Robert Pattinson: Rihanna ci ha provato con lui?

Rihanna ci ha provato con Robert Pattinson?
Ecrit par

All'aereoporto di Londra ci sarebbe stato, secondo alcuni testimoni, un incontro bollente fra Rihanna e Robert Pattinson. La cantante ci avrebbe provato con lui davanti alla fidanzata FKA Twigs!

Se in amore e in guerra tutto è lecito Robert Pattinson dovrebbe stare molto attento. In quest’ultimo periodo infatti, ha dovuto subire le “lusinghe” di tantissime donne, ma in particolare di due ragazze che vorrebbero il divo di Hollywood tutto per loro. Stiamo parlando di Kristen Stewart e Rihanna. La prima avrebbe cercato di allontanarlo dalla sua nuova fiamma, FKA Twigs, sempre più preoccupata a causa dell’invadenza di Kristen Stewart, tanto da chiedere a Robert Pattinson di non vederla più. Da oggi però, nonostante l’anello ricevuto dal giovane attore, FKA Twigs dovrà preoccuparsi anche di Rihanna, che sembra abbia messo gli occhi addosso a Roberto Pattinson. In questi giorni infatti, circolano alcuni rumors secondo i quali dei testimoni avrebbero visto Rihanna in atteggiamenti equivoci con Robert Pattinson.

I due si sono incontrati all’aeroporto di Londra la scorsa settimana. “Rihanna ha iniziato ad abbracciarlo” ha rivelato una fonte a Heat “E Robert Pattinson non si è accorto che FKA Twigs era a disagio”. La fonte ha poi rivelato “Era appena tornata da una performance, era stanca e stava seduta sui divanetti dei VIP, ma quando Rihanna è arrivata si è alzata immediatamente ed è andata accanto a lui lanciandole uno sguardo assassino”. Il testimone, che ha assistito alla scena, ha poi continuato “Non è il tipo di ragazza che lascia che Rihanna ci provi con il suo uomo di fronte a lei”. Il chiacchierone non si è fermato qui e ha rivelato che l’atmosfera si è fatta particolarmente pesante quando Rihanna ha chiesto a Robert Pattinson se aveva ancora il suo numero. Infine la bella Riri avrebbe postato uno scatto eloquente su Instagram, rivolgendosi proprio a Robert Pattinson. Cosa ne penserà FKA Twigs?

Crediti: You tube, archivi web