Martina Stoessel: Incontro segreto con Justin Bieber e dichiarazioni scottanti!

Martina parla di Justin
Ecrit par

Martina Stoessel torna a parlare di Justin Bieber, confessando qualcosa che non vi piacerà e altro che vi farà impazzire d'invidia!

Martina Stoessel ha la capacità di sorprendere sempre i suoi fan e mostrare una sincerità e una purezza d’animo straordinaria. La star di “Violetta” si appresta a terminare il tour che l’ha portata in giro per il mondo con oltre 400 tappe e la sua carriera è totalmente in ascesa. Presto uscirà l’album prodotto dall’etichetta discografica Hollywood Records, mentre sono già iniziate le riprese del film “Tini – La Nuova Vita di Violetta” in Sicilia e più precisamente a Taormina. Intervistata da “Cosmopolitan”, Martina Stoessel ha parlato del suo futuro, della famiglia, del gruppo di amici di “Violetta” e soprattutto del primo disco, grazie al quale ha fatto un incontro importante. Come i fan ben sanno infatti Martina Stoessel ha sempre dichiarato di adorare Justin Bieber, così tanto che aveva appeso in camera il suo poster.

Durante l’intervista la star argentina ha rivelato di non essere più una fan così sfegatata del cantante di “What Do You Mean?”, ma di essere comunque riuscita ad incontrarlo a Los Angeles. Martina Stoessel infatti è volata a LA quest’estate per registrare il nuovo album ed ha avuto la fortuna di incontrare proprio Justin Bieber. Quando l’intervistatore ha chiesto a Tini: “Ti piace ancora Justin Bieber? Che fine ha fatto la belieber che eri?”, Martina è arrossita sorridendo. La star ha spiegato con entusiasmo: “Justin ha molto talento. Beh, a 13 ero totalmente innamorata di lui, ora lo vedo da un altro lato. Stop! Non sai cosa è successo con lui? Recentemente sono andata a registrare il mio album nel migliore studio di Los Angeles. Michael Jackson ha registrato lì e tutti gli artisti più grandi. Non so perché anche Justin era lì. E mentre stavo registrando, la mia insegnante di canto mi ha detto che c’era Justin nella stanza accanto”. Che dire: anche se non è più una belieber Martina Stoessel ha avuto una bella fortuna! Ma perché non ci aveva raccontato niente prima di questo incontro segreto?!

Crediti: Archivi web, Youtube