Lucy Hale, Shay Mitchell e Ashley Benson strepitose nel nuovo promo della sesta stagione di "Pretty Little Liars"

Lucy, Ashley, Shay e Troian strepitose nel nuovo promo di PLL
Ecrit par

Lucy Hale, Shay Mitchell e Ashley Benson tornano in televisione in una nuova versione più adulta e sexy con la sesta stagione di "Pretty Little Liars".

Questo è un momento magico per Lucy Hale, Ashley Benson, Shay Mitchell e Troian Bellisario, che stanno per tornare sugli schermi televisivi con la sesta stagione di “Pretty Little Liars”. Dopo le ultime rivelazioni sconvolgenti sull’identità del perfido A e il salto temporale, è arrivato il momento di scoprire cosa accadrà nella vita delle protagoniste della serie tv più amata della tv. Non a caso qualche giorno fa “Pretty Little Liars” ha trionfato ai People's Choice Awards 2016 e Lucy Hale, Shay Mitchell, Ashley Benson e Troian Bellisario sono salite sul palco per ricevere il prestigioso premio nella categoria miglior serie tv dramma.

In queste ore è finalmente arrivato il nuovo promo della stagione 6 dove ci saranno moltissimi cambiamenti, ma un comun denominatore: la persecuzione di A. Le ragazze infatti, dopo essersi nuovamente incontrate e aver ritrovato la loro amicizia, si troveranno a dover fare i conti con un assassino e stalker ancora più cattivo, assetato di sangue e di vendetta. Il trailer promette bene e siamo certi che, ancora una volta Ashley Benson, Shay Mitchell, Lucy Hale e Troian Bellisario ci regaleranno un’interpretazione unica. Per scoprire tutti i loro progetti e la loro vita continuate a seguire meltyfan!

Crediti: Archivi web, Youtube