Le Little Mix apriranno il Capital's Summertime Ball oggi

Le Little Mix al #SMB
Ecrit par

Dopo averci lasciati senza fiato con l’esibizione ai Glamour Awards, le Little Mix sono pronte a scatenarsi oggi sul palco dello stadio di Wembley.

Hanno fatto impazzire tutti i fan durante il loro Get Weird Tour, che gli ha fatto anche battere il record del maggior numero di biglietti venduti per i concerti di un artista britannico superando anche Adele, ci hanno regalato una performance da urlo ai Glamour Awards, e oggi le Little Mix sono pronte per scatenarsi (e farci scatenare) in occasione del Capital’s Summertime Ball in collaborazione con Vodafone. Mentre nella breve pausa di riposo che si sono prese tra una parte e l’altra del loro tour, le ragazze si sono divertite tra bagni in piscina, dove Leigh-Anne ha mostrato di essere la regina indiscussa dei bikini, serate a ballare e karaoke, i mixer non hanno mai smesso di attendere con impazienza la data di oggi.

Oltre al fatto che le Little Mix apriranno la serata con un’esibizione che sappiamo già sarà straordinaria, infatti, stasera Perrie Edwards rischierà infatti anche di incontrare il suo ex Zayn Malik, probabilmente tornato single dopo la presunta rottura con la modella Gigi Hadid. Dopo il loro addio i due non si erano più incontrati e, considerato che proprio nelle ultime ore si è iniziato anche a diffondere il rumors di un probabile flirt tra la cantante e Dougie Poynter, il loro ritrovo potrebbe essere davvero scottante. Ad ogni modo, come confermato dal Capital Fm stesso, la performance di Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne aprirà il pomeriggio musicale del Capital Summertime Ball che si terrò allo stadio di Wembley davanti a quasi centomila fan proprio oggi. Pronti a sostenerle?

Crediti: Youtube, Archivio Web