Kendall Jenner: Tutti i look al Festival di Cannes (Foto)

I look di Kendall Jenner a Cannes 2016
Ecrit par

Dai completi bianchi per le pause sulla spiaggia, alle incantevoli e griffatissime creazioni per la sera: Kendall Jenner, a Cannes, ha già vinto la gara dei look!

Kendall Jenner sta facendo invidia a una grossa fetta del pianeta. Non solo sta partecipando ai principali party del Festival di Cannes ma con degli abiti a dir poco mozzafiato, complici i brand da cui sono firmati e il suo fisico statuario. La modella californiana si trova in Costa Azzurra nei panni di inedita ice cream ambassador per Magnum: proprio la campagna per il gelato italiano (>> visibile qui <<) le ha dato il pretesto per una gita con la mamma Kris sulla Croisette. Già all'arrivo sulla spiaggia Kendall era incantevole, pur nella semplicità della sua tuta jumpsuit bianca, adatta ad un evento alla luce del sole. Ma come dice lo spot di cui è protagonista bisogna osare e scatenare lo spirito selvaggio, operazione che la Jenner ha fatto di sera con un abito Versace, che lasciava poco spazio all'immaginazione e molta pelle libera, dallo scollo allo spacco. Durante le varie apparizioni a Cannes, da quelle volute alle involontarie colte dai paparazzi, la 20enne ha sempre alternato un target diverso per il giorno e la sera, passando dal costume, sia bikini che intero abbinato ad un kimono (come piace a tante altre star come Gigi Hadid!) a preziose creazioni griffate.

L'ultimo esempio è stato il completo nude di piume e cristalli sfoggiato al party Chopard e firmato Elie Saab. Qui, con Kendall, era presente Scott Disick, ex della sorella Kourtney Kardashian, con il quale la top model era stata vista anche qualche sera prima per un'uscita più informale, come testimoniano le sneakers indosso alla Jenner. Indimenticabili anche la sua giacca abito che sfumava dal blu notte al nero in frange iridescenti per la festa organizzata da Vanity Fair e, ultimo ma non per importanza, l'abito trasparente ed elegantissimo di Roberto Cavalli per il red carpet di "From The Land of the Moon", accostato a orecchini pendenti. Quale look avete preferito?

Crediti: dailymail, meltyfan, the sun