Kendall Jenner e Harry Styles: Baci sullo yacht! Stanno insieme o è tutto falso? (Foto)

Kendall Jenner & Harry Styles sullo yacht!
Ecrit par

Kendall Jenner e Harry Styles si fanno le coccole sullo yacht di 70 metri mentre sono in crociera nei Caraibi. Hendall is back o è una messinscena?

Harry Styles e Kendall Jenner sono la nuova coppia del momento - o perlomeno ipotizzata. Come abbiamo subito indicato ieri, la top model americana e il cantante inglese sono stati avvistati insieme sull'isola di Anguilla per un pranzo tra amici. Infatti, Harry Styles è in vacanza con la famiglia, ovvero con la mamma Anne e il patrigno Robin, con i quali era partito per Miami per il matrimonio di un'amica di Gemma Styles. Visto che anche Justin Bieber e Hailey Baldwin sono sull'isola di Anguilla, si era pensato che potessero essere raggiunti da Kendall e Harry per passare il Capodanno insieme, ma non sembra essere andata così. Sono arrivate invece nuove foto degli Hendall in teneri atteggiamenti sul ponte dello yacht - un nuovo inizio per il 2016?

Kendall Jenner ha bisogno di riposarsi visto che ultimamente ha lavorato talmente tanto che era persino stata ricoverata per riprendersi, come aveva rivelato Elle. D'altro canto, anche Harry Styles ha bisogno di rilassarsi per finalmente togliersi di dosso la stanchezza degli ultimi 5 anni di lavoro pressante con gli One Direction. La soluzione per entrambi è passare qualche giorno ai Caraibi con gli amici sullo yacht, che pare essere un C2 di 70 metri appartenente a Ronald Perelman, fondatore della casa cinematografica della Marvel e amico di Irving Azoff (l'agenzia del clan Jenner - Kardashian). In questo clima di sole e mare, i due ragazzi si sono divertiti insieme sotto gli occhi e gli obbiettivi dei paparazzi, che non hanno perso uno scatto. Dalle foto rubate sembra proprio che i due siano sulla stessa sdraio a farsi le coccole. Se da una parte c'è chi è felice per il ritorno degli Hendall, qualcuno suppone sia tutta una messinscena visto che non è certo privacy quella che cerchi se stai sul ponte principale di un mega yacht nei mari caraibici dove tutti i paparazzi sanno che troveranno materiale vip. Cosa ne pensate?

Crediti: Archivio web