Justin Bieber shock: Si ubriaca con gli amici in un bar e viene coinvolto in una rissa 

Justin Bieber foto
Ecrit par

Poco prima di salire sul palco del suo primo concerto Justin Bieber è stato coinvolto in una rissa in un bar. Ecco cosa è successo!

Sembra proprio che, nonostante la voglia di tranquillità, Justin Bieber (avete letto cosa ne pensa Selena Gomez del gossip su lui e Kourtney Kardashian?) non riesca proprio a stare lontano dai guai. Il Purpose World Tour è appena iniziato, ma i guai continuano a perseguitare il cantante. Dopo il primo fortunato concerto infatti spunta la notizia secondo cui Justin Bieber sarebbe rimasto coinvolto in una rissa in un bar nella notte di domenica, poco prima di salire sul palco del Purpose Tour. A rivelare cosa è accaduto sono alcuni testimoni interpellati dal sito di gossip TMZ e ripresi anche dalle telecamere interne al bar. L’interprete di “What Do You Mean?” si trovava a Seattle domenica e, forse nervoso per l’inizio del tour, ha deciso di rilassarsi un po’ in u bar in compagnia di tutta la sua crew. Complici diversi shot di whisky e scotch, l’atmosfera si sarebbe scaldata un po’ troppo e gli amici di Justin Bieber si sarebbero trovati coinvolti in una rissa.

Un membro dell’entourage del cantante ha raccontato che la situazione è degenerata quando, dopo diversi drink, una ragazza ha chiesto di fare una foto con Justin Bieber, ma uno dei ballerini della sua crew l’ha respinta. La ragazza allora ha iniziato a fare una scenata, coinvolgendo anche i suoi amici e urlando contro il cantante. C’è stato qualche spintone, calci e parole grosse, sino a quando il gruppo di Justin Bieber ha deciso di lasciare il bar per evitare altri problemi. Peccato che il cantante, preso com’era dalla discussione, si sia dimenticato di pagare il conto di 131 dollari in alcol. Ovviamente le polemiche non sono mancate e Justin Bieber è stato accusato di aver assunto nuovamente gli atteggiamenti da bad boy del passato. L’impressione è che, sempre più spesso, alcune persone provochino alzino i toni solo perché si trovano in presenza di Justin Bieber, finendo per provocare scandali inesistenti. Voi cosa ne pensate fan?

Crediti: Archivi web, Youtube