Justin Bieber: Problemi con la polizia italiana?

Justin Bieber ha preso una multa a Firenze?
Ecrit par

Durante il suo viaggio a Firenze, pare che Justin Bieber abbia avuto qualche problema con la polizia italiana: ecco cos'ha raccontato un testimone!

Justin Bieber è finalmente tornato in studio di registrazione a Los Angeles, per ultimare il nuovo album che milioni di fan aspettando con trepidazione! Ora il cantante, dopo il relax della vacanza a Roma e Firenze, è più carico che mai, ma il suo soggiorno nel Bel Paese non è stato del tutto "sereno": come dimostrano le prime foto di Justin Bieber a Firenze, il cantante non portava il casco sul motorino, ma a parte questo, la polizia italiana sarebbe intervenuta in seguito a un altro episodio! La popstar avrebbe parcheggiato male, e i poliziotti del capoluogo toscano avrebbero "circondato il veicolo per assicurarsi che nessuno sarebbe ripartito senza il loro intervento", come ha dichiarato un testimone. Che Justin Bieber, al fianco del padre e del fratello, abbia risolto facilmente il problema? In ogni caso, per ora il cantante ha ben altre cose per la testa, tra cui, molto probabilmente, riconquistare Selena Gomez, che ora vive da sola in tutta libertà!

Altri articoli su Justin BieberJustin Bieber: Dopo Roma e Firenze, torna in studio!Selena Gomez: Justin Bieber? Meglio vivere da sola!

Crediti: Archivio web, getty images