Justin Bieber ha ricevuto un bacio inaspettato ai Brit Award!

Justin Bieber ha trovato la sua regina
Ecrit par

Justin Bieber è stato il re dei Brit Award di ieri sera ma chi è stata la regina? Durante la serata i due si sono dati anche un bacio!

Il re indiscusso della serata di ieri ai Brit Award è stato sicuramente Justin Bieber, il quale, oltre ad essersi guadagnato uno dei premi più ambiti, quello di miglior artista solista, ha anche fatto scatenare il pubblico con una versione acustica di “Love Yourself” e soprattutto con una scottante performance di “Sorry”, e ha emozionato i fan con il suo discorso di ringraziamento in cui ha rivelato come sia grato a chi lo supporta in questo viaggio di alti e bassi che è la vita. Il post serata è stato ancora più movimentato per il cantante il quale, trascorsa qualche ora a festeggiare con delle ragazze bellissime e poi è finito in una rissa. Per fortuna niente di grave, ma in fondo c’era da aspettarsi un colpo di scena visto che, come sappiamo tutti, Jus è un bad boy e allo stesso tempo un ragazzo dal cuore d’oro! Lo scoop più grande della serata non sono stati però né i premi, né le risse e nemmeno le performance, quanto piuttosto un bacio che Justin ha ricevuto da un’artista. Di chi si tratta?

La fortunata che ha potuto baciare sulla guancia Justin Bieber ieri sera è stata Adele, la grande vincitrice della serata la quale, prima di andare a ritirare l’ennesimo premio ricevuto, si è fermata per scoccargli un bel bacio, come confermato dal video oltre che da Hollywood Life. Sembra che la cantante durante la cerimonia avesse una vera e propria ossessione per l’amico visto che l’ha nominato anche durante il suo discorso di ringraziamento confermando che la sua performance è stata veramente hot. Forse Justin non ha sempre avuto fortuna con le ragazze, ma ieri sera è stato decisamente corteggiato. Premiata per la miglior canzone dell’anno, miglior artista britannica e per il miglior album britannico, Adele si è confermata essere la regina del pop e sembra proprio che abbia anche già scelto chi debba essere il suo re!

Crediti: Archivio Web, Youtube