Jennifer Lawrence ha snobbato gli MTV Movie Awards 2016?

L'attrice Jennifer Lawrence
Ecrit par

Jennifer Lawrence non si è presentata agli MTV Movie Awards, dove ha ricevuto tre nomination e vinto un premio come Best Hero per Hunger Games – Mockingjay.

Jennifer Lawrence è una delle attrici più richieste e amate del momento, e a volte capita che non abbia tempo per andare a tutti gli eventi cui è invitata. Questa settimana avrebbe dovuto presenziare agli MTV Movie Awards 2016 dove aveva ricevuto tre nominations: una per Best Hero, l’altra per Best Action Performance e l’ultima per Best Female Performance (tutte per Hunger Games Mockingjay). Jennifer Lawrence ha ricevuto la statuetta relativa alla prima categoria per la sua straordinaria interpretazione della coraggiosa Katniss Everdenn in Mockingjay. Continua quindi a riscuotere premi e successo la sua interpretazione più famosa che, siamo sicuri, rimarrà nella storia anche tra molti anni.

Jennifer Lawrence non si è però presentata a ritirare il premio agli MTV Movie Awards 2016, deludendo molti fan che avrebbero voluto vederla ritirare la statuetta per Hunger Games – Mockingjay. Come mai JLaw non è andata? Dopo gli Oscar e i Golden Globe crede che gli MTV Movie Awards siano un evento minore rispetto a questi altri? Ovviamente non è così dato che Jennifer Lawrence non è affatto una ragazza snob che crede di essere arrivata all’apice del suo successo e che può permettersi di fare delle distinzioni tra un evento e l’altro. Semplicemente è più probabile che, dati i suoi numerosissimi impegni, JLaw semplicemente non abbia avuto tempo e modo di andare a ritirare il premio agli MTV Movie Awards 2016, dato che non ha tempo praticamente neanche per se stessa!

Crediti: YouTube, Archivi Web