Ian Somerhalder e Nina Dobrev assenti al matrimonio di Candice Accola?

Ian Somerhalder e Nina Dobrev non sono andati al matrimonio di Candice Accola?
Ecrit par

Questo sabato l'interprete di Caroline Forbes in The Vampire Diaries, Candice Accola, si è sposata a New Orleans con il suo fidanzato Joe King! Grandi assenti alle nozze Ian Somerhalder e Nina Dobrev: ecco perché.

Grande festa, questo week-end, per il cast di The Vampire Diaries! L'interprete di Caroline Forbes, Candice Accola, si è sposata infatti con il suo fidanzato, il musicista Joe King: le nozze sono state celebrate a New Orleans, città vampiresca per eccellenza, e vi hanno partecipato diversi attori, ma anche produttori e addetti ai lavori, della serie televisiva. Tra gli invitati che non hanno potuto partecipare al matrimonio tuttavia, si è fatta notare l'assenza di Ian Somerhalder e Nina Dobrev: perché i due attori, che conoscono ormai Candice Accola da una vita, non si sono presentati?

Loading

Officially Mr. and Mrs. King! Best night ever! Photo Credit: Jonas Peterson

View on Instagram

Ian Somerhalder, che pare non potrà più portare Nikki Reed sul set di The Vampire Diaries, ha scritto un post su Instagram congratulandosi con gli sposi e spiegando il perché della sua assenza: "Candice e Joe, mio fratello e mia sorella. Che sia questo un magico giorno per entrambi...vi sono vicino con il cuore. Sono lontano dal mio stato Luisiana e dalla grande città di New Orleans. Sto lavorando sodo e non potrò essere presente con voi fisicamente, ma lo sarò lì con il cuore, senza considerare che c’è tutta una vita per festeggiare questo importante evento”. Quanto a Nina Dobrev invece, ancora non ci sono delle foto che la ritraggano alle nozze, ma speriamo che almeno lei non sia mancata al giorno più importante per Candice Accola!

Caricamento in corso

Candace and Joe- my brother, my sister. What a magical day this is for both of you. From the eye of the storm I am still with you in spirit! I am missing my home state of Louisiana and my city, the great city of New Orleans. Sending you so much love from my shoot in ATL- i'm working hard & I wish I could be there physically, but we have the rest of our lives to celebrate. I love you guys! So. Much.

Vedi su Instagram

Crediti: Archivi web