Harry Styles scappa da Taylor Swift lasciando soli i One Direction

Taylor Swift: Harry Styles scappa da lei!
Ecrit par

Dopo la fine dei Billboard Music Awards, Harry Styles è letteralmente scappato via per evitare la sua ex Taylor Swift, lasciando soli i One Direction.

Come vi aveva annunciato qualche giorno fa meltyfan, Taylor Swift e i One Direction sono stati fra i grandi protagonisti dei Billboard Music Awards. Ad attirare l’attenzione di tutti è stato soprattutto il fatto che, dopo tanto tempo, Harry Styles e Taylor Swift si trovassero nuovamente faccia a faccia all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, il motivo? Non solo i due hanno avuto una relazione finita non proprio bene, ma soprattutto la star di “Shake It Off” era all’evento insieme al neo fidanzato Calvin Harris. Durante tutta la serata i cantanti si sono evitati, ma era inevitabile che si incontrassero all’after party dei Billboard Music Awards, dove l’atmosfera è molto più distesa, si balla, si beve qualche drink e si festeggiano i premi vinti. Mentre Louis Tomlinson e Niall Horan sono corsi a festeggiare però, Harry Styles ha scelto di disertare la festa, lasciando soli i One Direction.

Secondo molti il motivo sarebbe proprio la presenza di Taylor Swift: Harry Styles, dopo aver evitato l’ex fidanzata per tutta la serata, non se la sarebbe sentita di vivere la stessa situazione durante l’after party. Così ha scelto di lasciare gli amici alla festa e di andarsene direttamente, prendendo un volo per Los Angeles, subito dopo la fine della cerimonia di premiazione. Un atteggiamento strano per molti, soprattutto perché Harry Styles è notoriamente un tipo molto allegro che ha voglia di scherzare e divertirsi, la scorsa notte però la pressione deve essere stata troppa e il cantante ha preferito scappare dalla sua ex e lasciare soli i One Direction. Una fonte vicina al cantante ha rivelato a Xposè: “Harry ha capito che andare al party non era una buona idea, così è tornato a Los Angeles! ”. L’assenza di Harry Styles all’after party è stata confermata anche dal portavoce ufficiale dei One Direction che al “The Sun” ha spiegato: “Harry non è rimasto a Las Vegas dopo la premiazione, quindi non ha partecipato a nessuna festa dopo lo show”. Di certo in questo modo il cantante ha preso una decisione molto saggia e, nonostante non si sia divertito all’after party, quantomeno ha evitato di dare adito a nuovi pettegolezzi e insinuazioni riguardanti il suo rapporto con Taylor Swift.

Crediti: Archivi web, Youtube