Harry Styles e Kendall Jenner: Kris Jenner rivela tutta la verità su di loro?

Una vera coppia o solo amici?
Ecrit par

Kris Jenner ha rilasciato pochi minuti fa un’intervista durante la quale ha svelato la verità sul rapporto tra la figlia Kendall e Harry Styles.

Negli ultimi giorni, soprattutto dopo che il cellulare della mamma di Harry Styles, Mama Twist, è stato hackerato e nello stesso sono state trovate diverse fotografie del figlio in compagnia di Kendall Jenner, si è parlato moltissimo della relazione tra la modella e Harry. I due, infatti, erano stati beccati all’inizio dell’anno in atteggiamenti intimi su uno yatch, ma da quel momento, la presunta coppia non è più stata vista insieme e, anzi, per quanto Selena Gomez abbia alimentato i sospetti su di loro, rivelando che il nuovo fidanzato di Kendall è, secondo lei, proprio il cantante dei One Direction, la diretta interessata aveva smentito ogni rumors, dichiarando che Harry era ancora un bambinone affetto dalla sindrome di Peter Pan, troppo immaturo per affrontare una vera storia d’amore. Dopo tutti i gossip, a rompere il silenzio e a dire la sua, questa volta, è stata Kris Jenner, la madre di Kendall. Le sue dichiarazioni, l’hanno mandata ovviamente subito in trend topic su Twitter, dove i fan sono assolutamente in delirio per aver scoperto ancora qualcosa in più sulla misteriosa coppia.

Kris Jenner ha infatti parlato al “Kyle and Jackie O Show” (circa dopo 1h15 della trasmissione) di Harry Styles, dichiarando di essere una sua grandissima fan: “Sono una grande fan di Harry Styles. E’ un amico, uno dei miei migliori amici, uno dei più cari amici dei miei figli. Abbiamo trascorso un po' di tempo insieme ed è veramente molto, molto, molto divertente. Oh mio Dio, è uno dei ragazzi più divertenti che io abbia mai conosciuto. E’ gentile, ma anche simpatico. E’ proprio un bravissimo ragazzo”. Durante l’intervista, Kris ha anche rivelato di non sapere ancora nulla delle fotografie di Harry con sua figlia: “Il telefono della mamma di Harry è stato hackerato? Devo andare a vedere le foto allora. Non so che ho fatto tutto questo weekend a parte festeggiare Rob”. Che ne pensate? Kris non sa davvero nulla di Harry e Kendall e lui non è altro che un amico di famiglia, o ha voluto bluffare per confondere ancora di più le idee dei fan e mantenere alta la privacy della figlia? Twitter si sta scatenando!

Crediti: Archivio web