Harry Styles ai Billboard Music Awards: Tra Taylor Swift e Kendall Jenner, sceglie Niall Horan! (Video)

Harry Styles: Ignorato da Taylor Swift e Kendall Jenner si rifà su Niall Horan ai Billboard Music Awards
Ecrit par

Grande serata ai Billboard Music Awards 2015, ma qualcuno come Harry Styles pare essersi annoiato. Ignorato dalle sue ex Taylor Swift e Kendall Jenner, si è divertito con Niall Horan. Video.

Grande serata ai Billboard Music Awards 2015. La premiazione si è svolta ieri sera al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, dove anche gli One Direction hanno partecipato. Infatti, questa si tratta della loro prima apparizione ufficiale ad un evento del genere, dopo quella in tv con il The Late Late Show di James Corden (e la spassosissima partita di dodgeball!). La band era in lista in quattro categorie: Top Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Turing Artist, Top Duo/Group. Le premiazioni avvengono in base ad un calcolo preciso e matematico tra numeri di vendite e classifiche, senza l'influenza del fandom, che li avrebbe certamente aiutati a vincere tutto (vedi il successo del No Control Day). Invece, gli One Direction si sono portati a casa i premi come Top Touring Artist e Top Group. Una bella serata da vincitori, che però ha regalato a Harry Styles qualche momento di... noia?

Mentre gli One Direction salgono sul palco degli Billboard Music Awards 2015 per ritirare i premi, riescono ad essere così teneri dal fare una dedica speciale. E' Liam Payne a prendere la parola e a dire: “C'è una persona in più con cui dobbiamo condividere questo premio. Questo è per nostro fratello Zayn! ”. Una serata emozionante visto che si tratta della prima senza l'amico Zayn Malik, ancora più particolare per Harry Styles. Il bel ragazzo si è infatti trovato a pochi metri dalla ex Taylor Swift, vera trionfatrice della serata. Oltre a ritirare numerosi premi, si è anche data alla pazza gioia con il suo boyfriend Calvin Harris. C'era anche Kendall Jenner, occupata però a fare da testimonial per la nuova collaborazione tra Balmain e H&M. Annoiato da tutto ciò, Harry si diverte con Niall Horan, al quale dà una strizzatina nelle parti basse prima di salire sul palco. Non ci credete? Guardate il video qui sopra!

Crediti: Archivio web, Youtube