Gli amici di Ariana Grande al concerto di Selena Gomez, perché lei non c'era?

Selena Gomez foto
Ecrit par

Selena Gomez ha fatto il tutto esaurito di star a Los Angeles, ma fra i grandi assenti c'era proprio lei: Ariana Grande!

Nel fine settimana Selena Gomez si è esibita allo Staples Center di Los Angeles realizzando il tutto esaurito, ma soprattutto ospitando tantissime celebrity. Al concerto della start infatti hanno partecipato diverse celebrità, da Vanessa Hudgens a Ashley Tisdale sino a Eva Longoria. Tante celeb che sono accorse per ascoltare e applaudire Selena Gomez e la sua musica, fra queste anche Victoria Monet, grande amica di Ariana Grande con cui ha anche realizzato un nuovissimo singolo.

La presenza della cantante e la location di Los Angeles hanno però scatenato un dubbio: perché Ariana Grande non c’era? L’interprete di “Into You” infatti ha più volte dichiarato di apprezzare Selena Gomez e la sua musica allora perché non era lì ad applaudire la star? Probabilmente Ariana avrà avuto altri impegni, fra cui la preparazione delle date del nuovo tour a cui sta lavorando da qualche tempo e il lancio del nuovo profumo. Voi che ne pensate fan?

Crediti: Archivi web, YouTube