Demi Lovato: Il singolo "Stone Cold" era già stato scritto per Wilmer Valderrama?

"Stone Cold" era un messaggio per i fan?
Ecrit par

Demi Lovato e Wilmer Valderrama erano in crisi da tempo? Ecco perché in molti suppongono che la canzone “Stone Cold” sia stata scritta per l’attore.

Sono trascorsi solo pochi giorni da quando Demi Lovato e Wilmer Valderrama hanno annunciato di aver preso insieme la decisione di lasciarsi dopo più di sei anni d’amore, eppure gli ultimi rumors parlerebbero di una crisi di lunga data. Se infatti la spiegazione ufficiale dell’addio della coppia è quella per cui un rapporto d’amore e di passione si era ormai trasformato in un rapporto fratello- sorella, con Wilmer sempre pronto a proteggere Demi dalle dipendenze, dalle critiche e dai disturbi alimentari e a sostenere la sua carriera musicale, i gossip dell’ultima ora parlano di un amore finito da tempo tanto che si sospetta che persino l’ultimo singolo della star “Stone Cold” sia stato scritto per l’ormai ex fidanzato. La canzone, però, non parla solo di una separazione, ma anche dell’inizio di una nuova relazione dell’uomo con un’altra donna. Che il vero motivo dell’addio sia una terza persona?

Ovviamente, visto l’affiatamento che Demi Lovato e Wilmer Valderrama, hanno sempre dimostrato di sentire l’uno per l’altro, tutto ciò sembra strano, ma allo stesso tempo, a chi altro poteva essere dedicata “Stone Cold” se da ormai sei anni i due facevano coppia fissa? Chi sarebbe poi il terzo incomodo che avrebbe portato via l’attore latino alla dolce cantante che avrebbe quindi cantato: “If happy is her, I’m happy for you”? Sono molte le domande che stanno attraversando la nostra testa dal lancio del gossip, ma è davvero troppo difficile credere davvero che i due si siano detti addio già dallo scorso inverno e che abbiano cercato di far credere a tutti di essere ancora una coppia fino alla fine della promozione dell’album della star. Voi cosa ne pensate? “Stone Cold” è veramente dedicata a Wilmer e i due si sono davvero già lasciati tempo fa?

Crediti: Youtube, Instagram