Austin Mahone va pazzo per la FanArt dedicata a lui!

Le fan per Austin Mahone
Ecrit par

Austin Mahone sta vivendo un momento davvero d’oro per la sua vita professionale e privata e, in questi giorni, continua a ricevere nuovi regali. Scopri quello offerto dai suoi fan!

Ormai sono settimane che Austin Mahone ha iniziato la sua trasformazione da bad boy a bravo ragazzo e la sua nuova vita sembra andare proprio alla grande visto anche che ora tutti sembrano davvero apprezzarlo come artista. Infatti, oltre ad aver finalmente ottenuto la soddisfazione della pubblicazione del suo primo non-album prima di Natale, il giovane sta ricevendo moltissime attenzioni da parte della famiglia, con la quale ha trascorso le feste, ha ottenuto il perdono definitivo della ex fidanzata Becky G, con la quale ha lanciato un fantastico mixtape e ha ricevuto un meraviglioso e divertente regalo da parte dell’amico che lo ha così ringraziato per la sua continua presenza e fedeltà nonostante il successo. Per lanciare la sua prima raccolta di singoli, poi, Austin, aveva chiesto ai fan di disegnare per lui una copertina che lo rappresentasse, ma, nonostante l’album sia ormai uscito, le mahomies non hanno smesso di inviare al cantante la loro fan-art e sembra proprio che lui stia apprezzando visto che sta continuando a pubblicare i suoi disegni preferiti.

Il profilo Instagram di Austin Mahone, infatti, è sempre più ricco di disegni e immagini che lo rappresentano e noi siamo sicure che l’apprezzamento del cantante per i loro sforzi farà sicuramente piacere alle fan! Tra chi ha disegnato a mano libera e chi si è fatto aiutare dal computer, le opere sono davvero tutte bellissime e, per quanto diverse, sono riuscite tutte a far scoprire il lato dolce, ma allo stesso tempo sexy di Austin. Le mahomies si sono davvero sbizzarrite e se qualcuna ha scelto di rappresentare il loro idolo mentre si esibisce, e qualcun'altra lo ha disegnato in un momento fashion, la maggior parte di loro ha scelto di non copiare una fotografia ma di dar libero sfogo alla propria fantasia. Voi avete già inviato il vostro disegno ad Austin? Se non lo avete ancora fatto, prendete carta, matita e lasciatevi ispirare da “This Is Not The Album”!

Crediti: Instagram