Austin Mahone tenerissimo in un selfie da far sciogliere i fan!

Tutta la dolcezza di Austin
Ecrit par

Sempre attivo su Instagram, Austin Mahone ha pubblicato una fotografia così tenera da averci fatti sciogliere ! Guardala subito!

Che gli impegni di Austin Mahone siano così intensi da distruggerlo? E’ quello che sembrerebbe guardando l’ultima fotografia che il cantante ha postato sul suo profilo Instagram! Effettivamente la sua vita, ultimamente, è stata molto movimentata e il ragazzo ha lavorato davvero duro per ottenere tutti gli obiettivi che si era imposto. Non solo, infatti, ha rilasciato i videoclip dei suoi ultimi singoli, ma ha anche pubblicato una raccolta di canzoni, così come aveva promesso prima di Natale, “This Is Not The Album”, nel quale compare anche un mixtape con Becky G. La ex fidanzata è stato un altro dei pensieri fissi di Austin il quale, oltre a dichiarare di continuare a stimarla sia come artista che come persona, sembra averle lasciato qualche giorno fa, un messaggio in codice su Twitter, nel quale ha scritto “Vorrei mostrarti la canzone che ho scritto per te”, rendendo così gli alti e i bassi dei due proprio come quelli di un’altra coppia celebre, i Jelena. Il fatto che il cantante abbia “troppi obiettivi” per il 2016 potrebbe essere un altro motivo per il quale è apparso così stanco.

Nell’ultima fotografia postata su Instagram, infatti, il cantante appare letteralmente ko, semi addormentato e con gli occhi lucidi. Oltre alla stanchezza, al povero Austin è venuta una brutta influenza, come ha scritto lui stesso come didascalia dell’immagine. Siamo sicuri che Becky G avrà visto la fotografia e non ne sarà rimasta indifferente. A differenza del ragazzo che si dichiara troppo concentrato sul lavoro per poter avere una relazione, infatti, la cantante non ha mai negato di far fatica a chiudere definitivamente con l’ex. Che sia subito corsa a casa sua a fargli da infermierina e a coccolarlo? Purtroppo i due non hanno più lasciato trasparire nulla e, ufficialmente, l’unica compagnia che ha sicuramente a casa Austin è quella del suo nuovo cagnolone Blue e quella dei sue due gattini. Intanto, è impossibile negare che, anche ammalato e con il broncio, il cantante è talmente dolce e tenero da averci fatti sciogliere! Irresistibile!

Crediti: Instagram