"This Is Not The Album", ecco il nuovo (non) album di Austin Mahone!

In arrivo il "nuovo album" di Austin Mahone
Ecrit par

A pochi giorni dal Natale, ecco una bellissima sorpresa per i fan di Austin Mahone: il cantante pubblicherà infatti un album davvero particolare!

I fan di Austin Mahone (Becky G rivela il vero motivo della rottura?) aspettano da tempo una sola cosa: l’album di debutto del cantante statunitense. Dopo i due EP “Extended Play” (2013) e “The Secret” (2014), i vari singoli e mixtape, Austin Mahone è pronto per fare il grande salto e pubblicare finalmente il suo primo album in studio: la popstar ha dichiarato più volte di essere al lavoro, ma sembra che il tempo da passare in studio sia maggiore di quanto previsto. Niente paura però: con un annuncio sui social, Austin Mahone ha dichiarato che il suo nuovo album uscirà il prossimo giovedì. In realtà non si tratta di un album vero e proprio, ma di una raccolta di canzoni dal divertente titolo “This Is Not The Album”:"Questo non è l'album": il messaggio di Austin è accompagnato da un disegno che lo raffigura con sintetizzatore e Mac seduto sul pianeta Terra.

“Ho una grande sorpresa per voi ragazzi!!! Ho nuova musica che non vedo l’ora possiate ascoltare, ci ho lavorato tanto. So bene che la musica che state aspettando non è ancora arrivata, ma sto scrivendo e producendo, migliorando ogni giorno su quello che amo fare, ecco perché ho intrapreso questo progetto. Non so quando l’album uscita, quindi questa è una raccolta di canzoni che ho composto con l’aiuto di alcuni buoni amici per voi, mentre aspettate. Nel frattempo io continuerò a lavoro sul mio album di debutto perché #questononèlalbum”, ecco il messaggio di Austin Mahone che pochi giorni fa ha ricevuto un regalo davvero inaspettato. Siete pronti? La raccolta di canzoni uscirà giovedì 17 dicembre e noi non vediamo già l’ora!

Crediti: archivio web, Youtube