Austin Mahone e Katya Elise Henry meglio dei Jelena? #Kaustin

E' arrivata l'era dei Kaustin Shipper
Ecrit par

Austin Mahone e Katya Elise Henry, i Kaustin, sono migliori dei Jelena, la coppia formata tempo fa da Justin Bieber e Selena Gomez?

I Jelena sono in assoluto, insieme ai Larry, la coppia da sempre più shippata dello star system tanto che, nonostante Selena Gomez abbia dichiarato più volte di star bene single e di non voler tornare con Justin Bieber a causa dei suoi comportamenti immaturi, delle risse e delle continue crisi e nonostante quest’ultimo abbia vissuto diversi flirt in questi ultimi mesi, i loro fan non smettono comunque mai di sperare in un loro ritorno insieme. Quale è il segreto dietro tanta ammirazione? I due cantanti hanno sempre vissuto la loro storia d’amore, nel bene e nel male, alla luce del sole, mostrando i loro sorrisi, i loro baci, così come le loro lacrime e le loro promesse di un “per sempre” a tutti. Come loro, anche Austin Mahone e Katya Elise Henry, conosciutisi tramite Instagram e diventati subito coppia pubblica anche a causa del videoclip di “Put It On Me” nel quale sono co-protagonisti, stanno diventando una delle coppie più amate e più shippate tra le celebrità.

Entrambi bellissimi, sportivi, sorridenti e affettuosi, i due fanno grandissimo uso dei social network e, soprattutto di Snapchat, grazie al quale condividono con i loro fan quasi tutti i loro momenti speciali, dalle cene romantiche, alle giornate in spiaggia, dai baci, ai viaggi in macchina. Austin, tra l’altro, ha anche ammesso che, benché vuole fare le cose con calma con la fidanzata, non ha nessun problema ad immaginarsi sposato con lei visto che, oltre ad amarla pazzamente, adora il fatto che lei lo segua in ogni sua pazzia. D’altronde però, chi di noi non seguirebbe il ragazzo anche in capo al mondo? Ecco alcuni dei loro momenti più carini!

Crediti: Instagram, Snapchat