Ariana Grande nel cast di Scream Queens di Ryan Murphy

Ariana Grande, Scream Queens
Ecrit par

Ariana Grande tornerà a vestire i panni dell'attrice per Ryan Murphy che l'ha fortemente voluta nel cast della prima stagione di "Scream Queens".

Ci sarà anche Ariana Grande nel cast della prima stagione di "Scream Queens", serie antologica creata dai registi Ryan Murphy e Brad Falchuk. La storia (che sarà trasmessa da FOX in anteprima mondiale questo autunno) prenderà vita in un campus universitario travolto da misteriosi omicidi. Il progetto televisivo potrà contare anche sulla presenza regolare di Lea Michele, star di "Glee" (telefilm sempre di "Ryan Murphy"), Joe Manganiello (reduce da una fortunata ultima serie di "True Blood"), Abigail Breslin, Keke Palmer, Emma Roberts (da "American Horror Story"), Jamie Lee Curtis (vincitrice di un Golden Globe con "True Lies") e Ariana Grande che sarà una guest star per un paio d'episodi.

La serie, che debutterà in autunno, vanterà 15 episodi di un'ora ciascuno e racconterà quello che accade in un campus universitario quando iniziano ad avvenire misteriosi omicidi. Purtroppo non sappiamo ancora che ruolo interpreterà Ariana Grande - reduce da un disco d'oro conquistato in Italia grazie al singolo "Love Me Harder" - ma questa sua nuova avventura può essere considerata un ritorno alle origini dato che Ariana è diventata famosa come attrice grazie alle serie televisive "Victorious" (in cui ha recitato a fianco di Victoria Justice) e "Sam & Cat".

Crediti: Archivio Web, Youtube