Ai Grammy, Taylor Swift spinge Selena Gomez fra le braccia di suo fratello Austin! (Foto)

Taylor spinge Selena fra le braccia di Austin?
Ecrit par

La vita sentimentale di Selena Gomez sta molto a cuore a Taylor Swift, tanto che durante i Grammy ha pensato bene di trovarle un nuovo cavaliere!

Selena Gomez è una persona davvero preziosa per Taylor Swift. Qualche giorno fa la cantante è scesa in campo per difendere a spada tratta la sua amica dopo che Kanye West l’aveva insultata pesantemente nel singolo “Famous”, definendola una put***a. Taylor Swift si è presa la sua rivincita ai Grammy Awards, dove si è fatta accompagnare dalla sua BFF. Selena Gomez e Taylor Swift insieme d’altronde sono una vera forza, una coppia d’amiche in cui una ha cura dell’altra e vuole solo la felicità della propria BFF. Non a caso Taylor Swift si è sempre opposta alla relazione fra Justin Bieber e Selena Gomez, convinta che il cantante non fosse la persona giusta per la sua migliore amica.

A quanto pare però la star sembra aver trovato una persona che, almeno secondo lei, sarebbe perfetta per Selena. Si tratta di suo fratello Austin Swift: fotografo di talento, attore con una laurea all’Università di Notre Dame e ovviamente ragazzo bellissimo. Austin e Taylor sono molto legati e lei è davvero molto orgogliosa del fratello minore (23 anni), così tanto che secondo molti lo considera il candidato perfetto per rendere felice Selena Gomez. Non a caso durante i Grammy Awards, Austin e Selena sono stati seduti uno accanto all’altro in platea, sospirando e applaudendo di fronte alla performance di Taylor Swift, ma soprattutto al suo discorso che ha steso Kanye West e la sua canzone misogina contro di lei. Secondo i testimoni fra i due c’era un certo feeling e c’è già chi parla di un possibile flirt nato grazie a Taylor Swift.

Crediti: Archivi web, Youtube