10 cosa da sapere assolutamente su Austin Mahone

I segreti di Austin
Ecrit par

Austin Mahone si sta sempre più avvicinando all’Olimpo delle star. Se non lo conoscete ancora bene, ecco dieci cose da sapere assolutamente su di lui.

L’uscita del suo (non) album “This Is Not The Album” il mese scorso ha segnato il raggiungimento di uno degli obiettivi principali di Austin Mahone, il quale, continuando a lavorare duro per la realizzazione di un vero e proprio album, sognava di rilasciare almeno una raccolta di tutti i suoi singoli. Il successo, per il cantante, è arrivato pian piano e dai tempi in cui si esibiva con delle cover su Youtube a oggi sono successe così tante cose ed è passato così tanto tempo che ci sembra di conoscere il cantante a memoria, anche perché Austin è un grande appassionato di social network, soprattutto di Instagram e Twitter e, per questo, ci aggiorna giorno dopo giorno su quello che sta facendo o che sta provando. Pur avendo vissuto una giornata intera con lui, grazie a un video che ha realizzato e in cui ci mostrava la sua giornata- tipo, non abbiamo ancora scoperto tutto della sua vita, ecco perché abbiamo deciso di raccontarvi dieci cose su di lui per permettervi di conoscerlo meglio. Inutile raccontare ancora una volta della sua storia infinita con Becky G, con la quale ultimamente continua a stuzzicarsi tramite i social, per questo, per questa volta abbiamo deciso di parlare solo di lui. Ecco secondo PPCorn quello che non possiamo non sapere su Austin!

1.Le sue fan vengono chiamate Mahomies 2. Austin adora il ketchup e ha rivelato che non gli dispiacerebbe affatto riceverlo anche come regalo di compleanno o di Natale 3.Adora viaggiare: tra i suoi paesi preferiti ci sono il Giappone e l’Australia. Non vorreste partire con lui? 4. Il suo attore preferito è Will Ferrel, ma non gli dispiace nemmeno Jake Gyllenhaal (l’ex dell’amica Taylor Swift!) 5. I suoi modi preferiti per rilassarsi sono: giocare a basket, nuotare e guardare un film. 6.Nel suo outfit non può mai mancare un cappellino 7. Colleziona scarpe e le sue preferite (tra le 500 presenti nella sua scarpiera) sono le Air Mags 8. Sogna di collaborare con Chris Brown, non solo per il suo talento musicale, ma anche per le sue doti nel ballo 9. E’ inseparabile dai suoi due gatti Anthony e Blair (ancora una cosa in comune con Tay!) 10. Nonostante il fisico scolpito, Austin non va in palestra tutti i giorni e considera lo sport un divertimento.

Crediti: Instagram