La galassia melty
99864 giovani online

Ziam Mayne: Il racconto di una Ziam Shipper

Chi sono gli Ziam? Quali prove hanno le directioner per shipparli? Che ruolo hanno avuto tutte le ex fidanzate? A raccontarcelo è stata una Ziam Shipper italiana! Leggi l'intervista su Meltyfan.

Zayn Malik e Liam Payne dei One Direction sono gay e stanno insieme? I rumors su una loro possibile relazione risalgono al 2011, un anno dopo "X Factor", quando il gruppo si classificò al terzo posto dietro Rebecca Ferguson e Matt Cardle, ma ad oggi né Zayn né Liam hanno mai confermato o smentito l'ipotetica relazione amorosa. Molte directioners - che si fanno chiamare Ziam Shipper - sono però convinte della loro storia d'amore e li seguono con molto interesse. Per capire meglio la posizione delle Ziam Shippers, noi di Meltyfan abbiamo intervistato una portavoce del fandom admin del Tumblr ThirstyZiam.

Altri articoli su One DirectionLarry Stylinson: Il racconto di una Larry Shipper

Chi sono le Ziam Shippers?

Prima di tutto, vorrei ringraziare infinitamente Fabiano per questa intervista, ti adoro! Passiamo a noi! Le Ziam shippers sono le fondatrici di una nuova setta satanica. No, non è assolutamente vero, siamo semplicemente persone che credono e supportano Zayn Malik e Liam Payne e/o più specificamente la loro relazione.

Quali sono, secondo te, i tre indizi maggiori che vi hanno fornito Liam e Zayn che appoggiano il vostro pensiero?

Molti indizi li abbiamo grazie a Zayn. Molte di noi (io inclusa) sostengono che Zayn sia innamorato di Liam da all’incirca settembre 2011. Ci sono moltissimi indizi che proverebbero questa cosa, soprattutto moltissimi tweets abbastanza deprimenti dove parlava di quanto amasse questo qualcuno. Basta leggerli per rendersi conto che si tratta esattamente di un amore non ricambiato (qua per recuperare tutti i tweets) Zayn ha passato un periodo bruttissimo per colpa di Liam e Danielle, e i tweets, la gelosia, e moltissime interviste ne sono la prova.

Il 9 giugno 2012, a Las Vegas, gli One Direction hanno un concerto e tra il pubblico c’è anche Danielle Peazer, ex fidanzata di Liam. La giornata inizia con un M&G dove Zayn e Liam stanno chiaramente bene, così come lo è anche il polso destro di Zayn. Questi la sera si presenta sul palco con il polso destro fasciato. Diverse fans hanno affermato di averlo visto sferrare un colpo ad un muro mentre era chiaramente su di giri. Tra l’altro, quel 9 giugno del 2012, Liam aveva detto che lui e Danielle sarebbero andati a vivere insieme a breve. Insomma, un mix perfetto per uccidere il povero Zayn che lo ha portato a non degnare Liam di uno sguardo per tutto il resto del concerto . Vegas è molto importante per gli Ziam, soprattutto perché durante More Than This, Liam dedicò a Zayn l’ultimo strofa della canzone, ovvero: ‘Posso amarti più di così’. Alla fine della canzone riusciamo a vedere Louis, Harry e Niall mentre cercano di spingere Liam e Zayn vicini con un grandissimo sorriso stampato in faccia. Cosa che non si può dire ugualmente riguardo Zayn e Liam perché nonostante tutto, Zayn ha continuato a non guardarlo ugualemente.

Sempre nel 2012, abbiamo l’iTunes Festival e un intervista in Germania che sono non importantissime, ma di più! Ad ogni modo, non voglio stare qui a parlare di tutto ciò, dico solo che se volete sapere di più riguardo a Zayn e Liam, basta cercare più informazioni possibili online. Da shipper, dico che la prova più grande e significante in assoluto è il modo in cui si comportano quando sono insieme. Ogni volta che Zayn guarda Liam è come se lo stesso guardando per la prima volta. Con gli occhi che gli brillano e con un sorriso enorme che a momenti gli spacca in due la faccia. Per non parlare di quanto sia immensamente geloso e possessivo! Liam invece lo sostiene sempre, cerca di farlo sorridere nei modi più bizzarri e stupidi possibili. Lo incoraggia in tutto, quando canta, disegna…insomma, Liam è sempre lì vicino a lui a dirgli quando dannatamente sia perfetto. Insieme si completano in un modo a dir poco perfetto.

Nel fandom dei One Direction, oltre voi, esistono anche le Larry Shippers. Cosa ne pensi?

Non shippo molto Larry, questo perché mi sono sempre focalizzata su Zayn e Liam in quanto ritengo i Larry meno belli degli Ziam? Non saprei, ahaha. Nonostante tutto credo in Larry, e conosco anche moltissime Larry shippers (qua se vuoi leggere l'intervista ad una Larry Shipper italiana). Adoro consultarmi con loro, alcune di loro shippano anche Ziam, alcune no, e mi piace consultarmi proprio con quest’ultime per sapere i loro pareri. Alla fine sono due relazioni in se per se molto simili in quanto ‘schiave’ della Modest, ecco, ahaha.

Qualora gli Ziam fossero realmente esistiti (o esistono), faranno mai coming out? Se sì, quando?

Difficile da dire, per ora quello che importa ai Manager sono i soldi e la fama dei 1D. Il contratto con la Syco dovrebbe finire esattamente nel 2016, ma non sappiamo cosa succederà dopo. Liam e Zayn sono entrambe due persone estremamente riservate, soprattutto Zayn. Dubito che dopo decideranno di farsi avanti subito, ma lo spero perché davvero, ne abbiamo bisogno!

Che ruolo hanno, secondo te, Perrie Edwards e Sophia Smith nella loro vita?

Detto chiaramente parlando: SONO DELLE COPERTURE. La relazione Zerrie si basa principalmente sulla pubblicità. La Modest Management si occupa di entrambi i gruppi, ma le Little Mix non hanno mai raggiunto tanto successo, - nemmeno ai tempi di X Factor, dove si sono classificate al primo posto - e avevano bisogno di quella spinta in più che spingesse la gente a comprare i loro album. E così la modest ha messo in ballo Zayn, membro della boyband più famosa e grande del momento e gli hanno messo tra i bastoni la Edwards. In tutto ciò alla fine Zayn ha diverse volte ‘tradito’ Perrie andando a letto con delle fans o comunque delle ragazze che poi hanno messo tutte le prove su youtube, tumblr ecc. Ti parlo tipo di giugno 2012, dove Zayn e Liam non erano neanche assieme. L’anno scorso, agosto 2013, Zayn ha fatto la ‘proposta di matrimonio a Perrie’ insieme al tatuaggio che raffigurerebbe appunto Perrie. (tra l’altro non dedicato a lei). Ennesima trovate della Modest che però alla fine si sono rilevate un fallimento, perché ora come ora, a occhio e croce chi crede nella Zerrie sono come minimo 10 persone, ahahah. La Sophiam è arrivata anche lei ad agosto 2013, ed è riuscita insieme al ‘fidanzamento zerrie’ a buttare letteralmente giù Liam. Tanto è vero che bastava che qualche intervistatore parlasse di ‘Zerrie’ e ‘engagement’ e Liam letteralmente sembrava essere sull’orlo di una crisi di pianto isterico, se non peggio. Ritornando ai Sophiam e a Sophia, così come Eleanor e Perrie, anche lei è una copertura. La ‘Sophiam’ è una coppia che all’apparenza sembra tutt’altro che falsa, ma per me la verità è che è semplicemente una coppia strutturata fin troppo bene. La Modest ha avuto la ‘fortuna’ di essersi occupata prima degli Elounor, e quindi ora sanno cosa fare e cosa evitare. Louis ha diciamo smesso di collaborare, (tanto è vero che ora Elounor si vede ad ogni morte di Papa) e ha fatto entrare in ballo Sophia subito dopo due mesi dalla seconda rottura dei Peazer (Liam e Danielle). Insomma, si potrebbe dire che la Modest non ha mai nulla da fare e che se non mette bastoni tra le ruote a qualcuno non è contenta.

Intervista a cura di Fabiano Minacci.

One Direction

Altri articoli su One DirectionOne Direction: Nuovo singolo a settembre?Harry Styles e Louis Tomlinson sono una coppia? Nuovo indizio a favore delle Larry Shippers4 anni di One Direction: Le foto più sexy!

2 commenti
  • MYWAYIS1D, 641 giorni fa
    io non credo in ziam perche...non stanno bene insieme e perche questi indizi sono banali,dai non scherziamo,cioe non ci crederebbe nessuno,piuttosto credo in larry.....: )
  • Bianca87, 738 giorni fa
    Oh cavoli
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali