La galassia melty
Edizione Italia
77418 giovani online

Zendaya, Selena Gomez e tutte le star che hanno illuminato la Paris Fashion Week! (Foto)

Zendaya, Selena Gomez e tutte le star che hanno illuminato la Paris Fashion Week!
Ecrit par

Zendaya, Selena Gomez e le altre celebrity che hanno fatto discutere durante la Paris Fashion Week!

Zendaya si è ormai conquistata da tempo il suo posto nel mondo dello spettacolo, raggiungendo pian piano tutti quei traguardi che si era prefissata all’inizio della carriera, come ad esempio il suo approdo nel mondo del cinema. Ne ha fatta davvero tanta di strada la simpatica protagonista di ‘A Tutto Ritmo’ che, da diva di Disney Channel, ora si appresta a fare il grande salto partecipando a uno dei sequel più attesi sul grande schermo: ovvero quello di ‘Spiderman’. Chissà se poi da bambina la Coleman si sarebbe mai sognata non solo di diventare una superstar mondiale, ma anche di venire eletta come una delle icone di stile più glamour, eleganti e cool che ci siano al mondo! Del resto ogni apparizione della ragazza desta scalpore grazie ai look sempre innovativi, impeccabili e raffinati sfoggiati da Zendaya, proprio come è capitato in questi giorni in occasione della Paris Fashion Week.

Zendaya, Selena Gomez e tutte le star che hanno illuminato la Paris Fashion Week!Zendaya, Selena Gomez e tutte le star che hanno illuminato la Paris Fashion Week!Zendaya, Selena Gomez e tutte le star che hanno illuminato la Paris Fashion Week!Zendaya, Selena Gomez e tutte le star che hanno illuminato la Paris Fashion Week!Zendaya, Selena Gomez e tutte le star che hanno illuminato la Paris Fashion Week!

Naturalmente durante eventi come questi tutti quanti cercando di darsi da fare nel tentativo di essere memorabili e particolari, destando così l’attenzione dei fotografi (anche se in realtà ben pochi ci riescono). Ma quali sono quindi le celebrity che hanno illuminato con la loro presenza questa settimana della moda parigina (oltre alla Coleman, ovviamente)? Selena Gomez ha sicuramente fatto molto discutere per i suoi look sexy, accattivanti e anche un po’ birichini, mentre invece Kendall Jenner e l’amica Gigi Hadid verranno ricordate per il loro scambio di chiome (passate da bionde a brune, e viceversa), il figlio di Will Smith Jaden riesce sempre a dare nell’occhio con i suoi look ricercati e molto particolari, così come Jessica Alba ha dimostrato di avere ‘del glam’.

Crediti: Youtube, Archivio web
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali