Zendaya: Le prime foto dal set di "SpiderMan"

Le prime foto rubate dal set di Spiderman
Ecrit par

Finalmente sono iniziate le riprese del nuovo film di Spiderman e così, anche alcune immagini rubate dal set hanno cominciato ad essere diffuse sul web.

Anche per una super star come Zendaya, che sul suo curriculum vanta già diverse collaborazioni con alcuni importanti stilisti, numerose apparizioni in serie televisive di cui la maggior parte come protagonista, il lancio di alcuni singoli come cantante e un certo numero di esibizioni come ballerina, senza dimenticare il suo debutto come stilista di calzature, non è stato facile ottenere un ruolo nel nuovo film dedicato al supereroe più ingenuo e amato di sempre, Spiderman, eppure, dopo alcuni provini e tanta buona volontà, la giovane ce l’ha fatta e ora è impegnata con le riprese delo stesso.

Come ha raccontato lei stessa al The Ellen DeGeneres Show lo scorso mese e come è stato riportato anche da Teen Vogue, infatti, essere scelta come attrice per un film non è stata assolutamente una passeggiata per Zendaya: “Quando si tratta di cinema sono praticamente una sconosciuta. Non sono mai stata in un vero film prima d’ora quindi ho dovuto iniziare dai primi passi come qualsiasi altro debuttante”. Nel frattempo i primi scatti dal set sono già stati rubati e diffusi sul web e, negli stessi, si può vedere una Zendaya piuttosto inedita, struccata, con i riccioli disordinati al vento e con abiti assolutamente casual. Curiosi di scoprire qualcosa in più sul lungometraggio?

Crediti: Instagram, Ellen DeGeneres Show