La galassia melty
Edizione Italia
41940 giovani online

Zendaya e Kylie Jenner al Diamond Ball di Rihanna! (Foto)

Per la seconda edizione del Diamond Ball organizzato da Rihanna, Zendaya e Kylie Jenner sono state tra le protagoniste della serata con i loro look da favola!

Kylie Jenner e Zendaya al Diamond Ball

Nonostante siano giovanissime, Zendaya e Kylie Jenner sono due delle ragazze più di successo del momento. Entrambe hanno solo diciotto anni, ma riescono a far parlare di sé per qualsiasi cosa! La più piccola del clan Kardashian/Jenner è ormai un'icona nello stile e nel make up, e il suo ultimo servizio fotografico per Interview continua a far discutere; Zendaya invece, dopo un bel debutto come attrice sul piccolo schermo, si sta preparando ad una carriera sopratutto musicale, e promette già di arrivare al successo! Entrambe le giovani sono state ospiti, ieri sera, ad un grande evento che unisce glamour e beneficenza, il Diamond Ball, incantando tutti con i loro bellissimi abiti.

zendaya kylie jenner diamond ball rihanna look red carpet outfit abiti foto
Kylie Jenner e Zendaya al Diamond Ball

Il Diamond Ball è una serata organizzata da Rihanna, che ha messo su qualche tempo fa la Clara Lionel Foundation: questa associazione, che prende il nome della sua amata nonna, è nata per migliorare la qualità della vita nelle aree più bisognose del mondo, dalla salute alla cultura. Grazie a questo evento, sono stati raccolti ben 3 milioni di dollari quest'anno, e anche i celebri invitati ne hanno il merito! Tutte le donne si sono vestite di bianco o tonalità chiarissime: Zendaya è apparsa con un ensemble Rosie Assoulin originalissimo ed elegante, composto da crop top monospalla e pantaloni a vita alta super svasati, tutto in fantasia a righe sottili color avorio; Kylie Jenner invece ha optato per un abito a sirena August Getty, con bustier a spalline incrociate sul retro, di un delicatissimo tono nude.

Crediti: Archivi web

Zendaya

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali