Zendaya e i nomi delle altre star pronunciati spesso in modo sbagliato! (Video)

Zendaya e i nomi delle star pronunciati in modo sbagliato!
Ecrit par

Zendaya Coleman è solo una delle tante star che chiamiamo in modo sbagliato, leggendo i loro nomi in modo completamente diverso rispetto alla realtà!

Zendaya è una delle star più cool che ci siano attualmente in circolazione: ogni suo abito è una piccola opera d’arte che, sul suo corpicino di giunco, viene esaltato alla massima potenza non solo grazie al fisico statuario che si ritrova l’attrice, ma anche per merito della sua pelle dorata e del visino dolcissimo. E’ proprio grazie al suo glamour innato che la Coleman è stata invitata pochi giorni fa al party esclusivo organizzato da Vogue per festeggiare i 95 anni della rivista, un avvenimento decisamente importante al quale ha preso parte solo la crème de la crème dello spettacolo e della moda; nessuno però aveva calcolato che l’outfit scelto dall’ex star di ‘A Tutto Ritmo’ potesse suscitare tanto scalpore, catalizzando su di lei tutta l’attenzione dei presenti (che ha così messo in ombra tutte le altre star).

Nonostante la grande popolarità di Zendaya sembra che in moltissimi continuino ancora a sbagliare la pronuncia del nome della ragazza, cosa che accade anche ad altri famosissimi personaggi del mondo dello star system che, soprattutto in Italia, si vedono storpiare i loro nomi fino all’inverosimile. Oggi però, grazie a Sugarscape, riusciamo finalmente a scoprire i veri nomi di alcune star davvero molto amate, accorgendoci per la prima volta di averle sempre nominate in modo completamente scorretto: ecco di chi si tratta! Niall Horan, la pronuncia corretta del suo nome è: Nye-ull Hore-an; Louis Tomlinson, la pronuncia corretta del suo nome è: Lew-ey Tom-lin-sun; Zendaya, la pronuncia corretta del suo nome è: Zen-day-a; Cara Delavingne, la pronuncia corretta del suo nome è: Car-a Del-a-veen; Austin Mahone, la pronuncia corretta del suo nome è: Aww-stin Ma-hone; Rihanna, la pronuncia corretta del suo nome è: Ri-anne-uh. Allora, quanti di questi hai sempre chiamato in modo scorretto?

Crediti: Archivio web, Youtube