Zendaya approda al grande cinema nel prossimo "Spiderman"! Quale sarà il suo ruolo?

Zendaya nel ruolo di un'eroina?
Ecrit par

Zendaya sbarcherà finalmente sul grande schermo con un ruolo da protagonista in un film epico? L’attrice avrà un ruolo fondamentale nel prossimo “Spiderman”.

Proprio quando sembrava che i suoi impegni professionali stessero diminuendo, avendo ormai registrato il singolo “Neverland” e avendo già lanciato la canzone “Something New” per dare una piccola anticipazione del suo prossimo album, Zendaya ha rilasciato proprio in questi giorni un’intervista durante la quale ha dichiarato che molto presto verrà mandata in onda la seconda stagione della serie televisiva per ragazzi di cui è protagonista, “K.C. Undercover”. Ovviamente, non è tutto: sappiamo infatti bene che l’attrice non è assolutamente una ragazza che ama stare "con le mani in mano", ama il suo lavoro ed è sempre attiva, e la dimostrazione di ciò è che ancora oggi è stata rivelata una nuova notizia che riguarda la sua carriera. Zendaya sarà infatti una delle protagoniste del prossimo film di Spiderman.

Come riportato infatti da Slash Film, Zendaya è entrata ufficialmente a far parte del cast del prossimo film "Spiderman" insieme al protagonista Peter Parker, interpretato da Tom Holland, e a Marisa Tomei, l’amata zia. Non si sa ancora esattamente quale sarà il suo ruolo, ma diversi rumors parlando di una sua possibile interpretazione del personaggio di Michelle Gonzales, una compagna di stanza del quindicenne Peter. Altri ancora hanno parlato di una nuova Michelle, un personaggio che non è mai stato rappresentato prima, né nei film e neppure nei fumetti, e quindi tutto da scoprire. Anche la storia del film, per quanto racconti sempre la storia del giovane impacciato che si trasforma in eroe, resta un mistero. Non vediamo l’ora di scoprire qualche informazione in più e soprattutto di vedere Zen sull’enorme schermo del cinema!

Crediti: Archivio Web