Zayn Malik contro gli One Direction? Le Directioner divise su Twitter

Zayn Malik: Il litigio con gli One Direction divide le Directioner
Ecrit par

Zayn Malik lascia gli One Direction e le Directioner accettano la decisione con affetto - o quasi. Ma gli ultimi screzi con Louis Tomlinson per Naughty Boy fanno vacillare il loro supporto. Tutti i dettagli qui.

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction ormai più di un mese fa, ma le sue motivazioni non sono ancora andate giù. Se in un primo momento, il fandom si è stretto attorno a lui con affetto e comprensione, lo strappo sembra allargarsi sempre di più. Passare da una pausa per stress lasciando l'On The Road Again Tour alla rottura defintiiva nel giro di una settimana è stato un trauma. Se la motivazione principale era quella di volere una vita da normale 22enne, i brani prodotti con Naughty Boy subito leakati online hanno dimostrato invece la sua intenzione ad andare verso una carriera solista. Tutto poi si è fermato e Zayn Malik ha preso un jet privato per volare con la fidanzata Perrie Edwards e la famiglia in Costa Azzurra - non proprio una vacanza da "normale 22enne". Ennesimo colpo al cuore delle Directioner quando ha anche cambiato il suo nickname su Twitter da ZaynMalik1D al semplice ZaynMalik insinuando nuovi dubbi...

La goccia che sembra aver fatto traboccare il vaso è di questi giorni con il terribile feud su Twitter tra Louis Tomlinson e Zayn Malik causato da Naughty Boy. Non è la prima volta che il cantante degli One Direction e il produttore di origini asiatiche si rimbeccano sul social network dell'uccellino azzurro. Ma questa volta, le Directioner si sono molto arrabbiate nel vedere il cantante anglo-pachistano difendere il suo nuovo amico rispetto al compagno di 5 anni di amicizia e carriera negli One Direction. Certo l'ultimo tweet di Zayn Malik che sottolinea il suo affetto per i fan ma con un punto interrogativo di troppo non è piaciuto molto. Ora, il fandom si trova diviso tra chi non riesce a sopportare questo improvviso voltafaccia chiedendo #UnfollowZayn e chi è comunque aperto nei suoi confronti con #WeAreHereForYouZayn. Quello che appare sicuro al momento è che un ritorno di Zayn Malik negli One Direction è impossibile.

Crediti: Archivio web, Youtube