La galassia melty
Edizione Italia
69957 giovani online

Zayn Malik Vs Harry Styles: Guerra tra directioner per il regalo di compleanno, Harry avrà il più strano!

Il compleanno di Harry Styles è ormai alle porte e le directioner hanno in serbo una grande sorpresa per lui, che prevede anche una sfida contro Zayn Malik…

Il compleanno di Harry Styles si avvicina a grandi falcate e le directioner si infiammano in attesa di potergli dare il loro regalo. Giusto poche settimane fa era stata la volta di Zayn Malik che, in occasione dei suoi 22 anni, aveva ricevuto in regalo dalle fan ben $ 11.000 che verranno interamente devoluti in beneficenza a favore dei bambini del Pakistan (e non solo). Inutile dire che la lodevole iniziativa ha riempito d’orgoglio il cantante degli One Direction che ha ringraziato con grande affetto per la sorpresa: “Penso che questo sia il compleanno più bello della mia vita” aveva commentato il cantante “Ho sempre pensato che le nostre fan fossero le migliori del mondo e questo gesto lo dimostra! ”. Sicuramente il gesto delle fan ha realmente commosso Zayn Malik che deve essersi sentito finalmente amato durante un periodo burrascoso come questo, per lo meno dal punto di vista sentimentale. Il cantante e la fidanzata Perrie Edwards infatti non si vedrebbero da capodanno e sono in molti a giurare che la coppia si sia ormai detta addio.

Il 1 febbraio invece sarà la volta del compleanno di Harry Styles e le fan del cantante sembra abbiano ingaggiato una ‘guerra interna’ per vedere chi riuscirà a fare il regalo più bello, o meglio più corposo, al proprio One Direction preferito. Anche in questo caso le ragazze hanno scelto di fare una raccolta fondi a favore di un ente benefico ma questa volta il ricavato non andrà come sempre ai bambini più poveri ma alla London Lesbian and Gay Switchboard, per la quale le ragazze hanno aperto il fondo Virgin Money Giving. Per ora l’importo racimolato è di £7,727, una cifra ben lontana da quella raggiunta da Zayn, ma per le fan c’è ancora tempo di correre ai ripari e fare l’ultima donazione. Chi vincerà questa sfida? Malik e Styles aspettano con ansia il giorno del compleanno di Harry per scoprire chi avrà la meglio. A questo punto noi lanciamo una sfida ulteriore ai ragazzi: perché lo sconfitto non aggiunge alla sua cifra quella parte di denaro mancante che gli serve per raggiungere l’altro? Sarebbe una bellissima ‘punizione’, non trovate?

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikOne Direction: Harry Styles e Zayn Malik minacciati dalle ex fidanzateOne Direction, Zayn Malik: Capelli da sexy samurai in 18 foto dal Giappone

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali