La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Zayn Malik sostituisce Gigi Hadid con una sosia di Perrie Edwards nel video di "iT's YoU"!

Zayn Malik sostituisce Gigi Hadid con una sosia di Perrie Edwards nel video di "iT's YoU"
Ecrit par

Niente Gigi Hadid nel nuovo video "iT's YoU" di Zayn Malik, ma compare un'altra bionda che ad alcuni ricorda molto Perrie Edwards delle Little Mix. Scopriamone di più insieme.

Zayn Malik lancia il video del suo nuovo singolo "iT's YoU" e le speculazioni non mancano tra Gigi Hadid e l'ex Perrie Edwards. Infatti, il brano è una romantica ballata d'amore struggente che racconta chiaramente la sua dolorosa rottura, proprio come l'ex One Direction aveva fatto capire durante la sua intervista con Zane Lowe del Beats 1 Radio. Il brano era stato poi presentato in anteprima mondiale la scorsa settimana allo show televisivo di Jimmy Fallon, di cui potete vedere la live performance con tanto di testo e traduzione qui. La carriera solista di Zayn Malik è partita con un enorme successo grazie al primo singolo "PILLOTALK", che ha raggiunto il numero 1 in gran parte dei Paesi del mondo intero in brevissimo tempo - un record che ha polverizzato anche gli One Direction.

Zayn Malik - Perrie Edwards VS Nicola PeltzNicola Peltz nel video di Zayn MalikNicola Peltz nel video di Zayn MalikNicola Peltz nel video di Zayn Malik

Se nel primo video compare la sua fidanzata Gigi Hadid tra baci e carezze molto sensuali, nell'ultimo video di "iT's YoU" la formula è completamente diversa. Girato da Ryan Hope in bianco e nero in una villa hollywoodiana dall'aria retrò, è certamente l'occasione migliore per vedere una versione elegante e matura del cantante anglo pakistano. Qui, il suo oggetto del desiderio è una bionda sfuggente, che per molti ricorda la sua ex Perrie Edwards, come sottolineano sia il DailyMail che il The Mirror. In realtà si tratta dell'attrice Nicola Peltz, che abbiamo già visto nell'ultimo film dei Transformers. La giovane ragazza ha solo 21 anni, è di New York, figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d'affari Nelson Peltz. Zquad, cosa ne pensate?

Crediti: Archivi web, Youtube, Archivio web
0 commenti
    I siti del network meltygroup























    © 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali