La galassia melty
Edizione Italia
52632 giovani online

Zayn Malik single: 10 ragazze con cui si potrebbe fidanzare

Zayn Malik è tornato di nuovo single, ma c’è chi sogna già di vederlo nuovamente innamorato, magari di una ragazza famosa.

Zayn e le donne

Zayn Malik è ufficialmente tornato single dopo che la sua storia con Perrie Edwards (e il relativo fidanzamento) è finita. L’ex cantante dei One Direction ha deciso di dare una svolta alla sua vita dopo aver abbandonato la band inglese e, dopo la firma con RCA, ha deciso di dire addio anche a Perrie Edwards. Non sono ancora chiari i motivi della rottura fra i due, ma secondo alcune fonti Perrie Edwards potrebbe essere stata tradita da Zayn Malik. Ora che il cantante è tornato single, dopo un lungo fidanzamento, viene da chiedersi quali saranno le sue prossime mosse, ma soprattutto se ha intenzione di iniziare una nuova relazione oppure di rimanere single ancora per un po’. Di certo Zayn resta uno dei ragazzi più desiderati al mondo e non avrebbe nessuna fatica a far innamorare qualsiasi donna, anche famosa. Proprio per questo noi di meltyfan ci siamo divertiti ad immaginare quale ragazza potrebbe rubare il cuore di Zayn ora che è single.

Ariana Grande: Lei è famosissima e bellissima, ma soprattutto ha quella dose di dolcezza e forza che non farebbero male a Zayn Malik. In più le loro voci insieme sarebbero davvero strepitose! Martina Stoessel: Talentuosa, divertente e caliente come solo gli argentini sanno essere, metterebbe un po’ di pepe nella vita di Zayn e lo renderebbe di certo felice. Nina Dobrev: E’ più grande di Zayn di qualche anno e potrebbe insegnare molto al cantante, in più anche lei è passata attraverso una rottura molto dolorosa. Kristen Stewart: Tormentata, schiva e ribelle, con un’anima profonda che solo pochi riescono a vedere. L’attrice di Twilight è il ritratto al femminile di Zayn Malik e i due, di conseguenza, potrebbero essere anime gemelle! Selena Gomez: E’ una ragazza riflessiva e molto sensibile, che riuscirebbe a capire Zayn e tutto quello che sta provando in questo momento. Ashley Benson: E’ una bionda (e sappiamo che Zayn ama le bionde), ma soprattutto ha un bel caratterino, ciò che serve per tenere testa ad un tipo bello e impossibile come lui. Demi Lovato: In questi anni è molto cresciuta, passando attraverso l’inferno delle dipendenze e gli attacchi dei media, è la persona ideale per stare accanto a lui e sostenerlo nei momenti di crisi. In più ultimamente è super sexy! Kylie Jenner: Lui potrebbe salvarla da Tyga, che i genitori non approvano, e diventare il suo principe azzurro. Beata lei! Zendaya: Zayn Malik non ha mai nascosto di avere un debole per lei, in più la cantante e attrice ci piace davvero perché non è solo bellissima, ma è anche una tipa tosta e con i piedi per terra. Shay Mitchell: Sensuale e strepitosa, ha una bellezza non convenzionale, proprio come Zayn e siamo certi che il cantante potrebbe perdere la testa per lei. E voi chi vorreste vedere ipoteticamente accanto a Zayn?

Crediti: Getty Images, Youtube

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikZayn Malik: Perrie Edwards, la sua prima intervista dopo la rottura (Video)

10 commenti
  • Ale1DLouis, 332 giorni fa
    Zayn e Zendaya
  • Rebecca03, 337 giorni fa
    Zayn e Zendaya sarebbero una bella coppia secondo me...
  • Arianator02, 338 giorni fa
    Zayn Malik non si merita Ariana: Lei é perfetta e lui é insensibile basta vedere come ha lasciato perrie
  • FranciF, 338 giorni fa
    Zayn e Demi!
  • ariana-robby, 339 giorni fa
    forza zariana
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali