La galassia melty
Edizione Italia
49887 giovani online

Zayn Malik: Senza One Direction, si fa un piercing trasgressivo (Foto)

Lasciati gli One Direction, Zayn Malik prende la sua strada e sceglie anche un look più trasgressivo con un nuovo piercing. Cambio di direzione? Tutti i dettagli qui.

Senza gli One Direction, Zayn Malik sceglie la strada della trasgressione. Atteso agli Asian Awards stasera, le Directioner si domandano se parteciperà e se mostrerà la sua nuova immagine. Sembra che aver lasciato gli One Direction sia anche una presa di libertà maggiore. Quando la pausa dall'On The Road Again Tour si è trasformata in abbandono definitivo della band, il cantante anglo-pachistano aveva preso la decisione per via dello stress e della pressione subita. Nella sua intervista audio di The Sun ammette di essere innanzitutto dispiaciuto per i fan, ai quali vuole molto bene e non avrebbe mai voluto deludere. La sua ragione principale è di voler tornare a vivere come un normale 22enne, anche se dopo 5 anni di carriera di successo non è così facile. Forse un cambiamento di look segna la svolta?

Zayn Malik è noto per la sua passione per i tatuaggi, dal fumettaro Zap! fino al ritratto di Perrie Edwards il suo corpo è tela per un buon numero di inchiostro a pelle - una passione che lo caratterizza. Dopo il taglio di capelli da samurai per l'inizio dell'On The Road Again Tour, il cantante anglo-pachistano sente il bisogno di cambiare ancora qualcosa del suo corpo. Forse l'influenza di Naughty Boy e gli amici rapper, forse quella della sua fidanzata bionda cantante delle Little Mix, è di oggi la notizia che Zayn si è fatto un piercing al naso (vedi la foto qui sopra). L'immagine ha fatto il giro della Rete e pare essere reale. Infatti, è pubblicata proprio sul profilo Instagram del ragazzo. Directioner, cosa ne pensate del suo nuovo look?

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikZayn Malik: Naughty Boy suo amico più degli One Direction? La dichiarazione shock!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali