La galassia melty
Edizione Italia
38430 giovani online

Zayn Malik romantico con l'unica donna della sua vita - e non è Gigi Hadid! (Foto)

Zayn Malik romantico con la donna della sua vita!
Ecrit par

Zayn Malik sa essere davvero un grande romantico e lo ha dimostrato ancora una volta con l'unica vera donna della sua vita, altro che Gigi Hadid o Perrie Edwards!

Altro che Gigi Hadid o Perrie Edwards: Zayn Malik sa essere un grande romantico e lo ha dimostrato ancora una volta con l'ennesimo gesto affettuoso verso l'unica vera donna della sua vita. Infatti, in Inghilterra ieri 6 marzo si è festeggiato la Festa della Mamma e l'ex cantante degli One Direction non ha mancato all'appuntamento. Nonostante si trovi in Europa in compagnia della sua fidanzata Gigi Hadid impegnata con le fashion week internazionali (l'ultima volta l'abbiamo scovato a Milano), il ragazzo ha dimostrato di essere l'affettuoso figlio di sempre. La mamma Trisha Malik ha pubblicato le foto sul suo profilo Instagram dei regali ricevuti dai suoi figli e tra questi spicca il grande mazzo di rose inviate dal cantante solista (l'ultimo successo è "iT's YoU").

Zayn Malik - I regali ricevuti da Trisha Malik per la Festa delle Mamme dai figliZayn Malik - I fiori per la Festa delle Mamme di Zayn a Trisha MalikZayn Malik - I fiori per San Valentino di Zayn a Trisha MalikZayn Malik e la mamma TrishaZayn Malik e la mamma Trisha

Non c'è dubbio che a Zayn Malik faccia proprio tanto piacere mandare i fiori alla mamma visto che, oltre al Mothers' Day, Trisha Malik aveva anche postato la foto delle rose rosse ricevute per San Valentino. Del resto, Zayn è l'unico figlio maschio della numerosa famiglia Malik ed è quindi normale che il rapporto tra madre e figlio sia molto stretto. Zayn ha infatti sempre dimostrato un grande attaccamento alla madre, che l'ha accompagnato spesso anche sul red carpet per dimostrare il suo supporto. A differenza del padre Yaser molto più discreto, Trisha Malik così come le figlie Doniya, Waliyha e Safaa, amano stare al centro dell'attenzione godendo del riflesso della fama dell'artista di famiglia.

Crediti: Archivio web, Youtube, Instagram
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali