La galassia melty
Edizione Italia
87849 giovani online

Zayn Malik protagonista di un anniversario molto triste per gli One Direction!

Zayn Malik protagonista di un anniversario molto triste per gli One Direction!
Ecrit par

Le fan degli One Direction hanno appena festeggiato’ un anniversario molto triste che ha come protagonista proprio Zayn Malik.

Il destino di Zayn Malik sembra essere legato a doppio filo a quello degli One Direction, nonostante il cantante preferirebbe che le cose non fossero più così da molto tempo. Durante la sua ultima intervista per ‘Complex’ (il cui servizio fotografico sta facendo impazzire le fan) infatti il cantante ha rivelato di non essersi mai sentito a proprio agio all’interno della band, ecco perché preferiva lasciar parlare gli altri ragazzi piuttosto che ‘farsi valere’ durante le interviste, dimostrando di essere interessato all'argomento. Durante il suo racconto a cuore aperto Zayn si è lasciato andare anche a una rivelazione davvero shoccante dove il cantante ha spiegato di aver scritto molti pezzi di ‘Mind Of Mine’ sotto l’effetto della marijuana; parole queste che hanno lasciato a bocca aperta molte fan degli One Direction, che non si sarebbero mai spettate nulla del genere dal loro idolo.

Le fan della band inglese in queste ore tra l’altro hanno 'festeggiato' un anniversario molto triste e particolare poiché esattamente ieri, un anno fa, Harry Styles e compagni si esibivano per la prima volta sul palco senza Malik (che però non aveva ancora abbandonato il gruppo, cosa che poi avrebbe fatto il 25 marzo) in quel di Manila. Quante cose sono successe nel corso di questi 12 mesi: quanti si sarebbero aspettati anche solo il 10% di quello che è accaduto ai vari membri della band: passando dalla paternità di Louis Tomlinson alla lavorazione del primo album di Harry Styles, per poi arrivare al grande successo come solista di Malik.

Crediti: Youtube, Archivio web

2 commenti
  • non è detto che sia vero, potrebbe averla provata una volta o due, magari, e tutti stanno parlando di dipendenza. io prendo tutto con le pinze ormai
  • Non credevo che Zayn facesse uso di marijuana o meglio, credevo che usasse qualche sostanza per tenersi "sveglio ed energico" per tutto quel tempo ma non che scrivesse sotto effetto di marijuana

I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali