La galassia melty
Edizione Italia
42048 giovani online

Zayn Malik per L'Uomo Vogue: Tutto quello che c'è da sapere e vedere! (Foto)

Zayn Malik per L'Uomo Vogue
Ecrit par

Dopo Billboard, Zayn Malik mette a segno una nuova copertina: L'Uomo Vogue. Ecco tutto quello che c'è da sapere e vedere!

Il 2016 è l'anno di Zayn Malik e gli indizi per crederlo ci sono tutti. Ora, vederlo sulla copertina del prestigioso L'Uomo Vogue aggiunge un'ulteriore conferma. Solo pochi giorni fa, l'ex membro degli One Direction ha rilasciato un'intervista bomba allo storico music magazine Billboard in cui si lasciava andare anche sul rapporto mancato con i compagni di band. Sentimentalismi a parte, il fulcro del servizio era la prossima uscita del suo esordio discografico da solista. Dopo aver firmato la scorsa estate con l'etichetta RCA, ora tocca a lui mettere in campo il suo talento. Il cantante anglo pakistano ha lamentato più di una volta di non aver mai potuto esprimere il suo gusto musicale all'interno degli One Direction e ora ha tutta la libertà per farlo.

@luomovogue

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

Il ritorno di Zayn Malik sulle scene come cantante solista è architettato alla grande. Non solo a livello musicale, ma anche di immagine. Dopo aver fatto scalpore la sua partecipazione alle sfilate di Valentino e Louis Vuitton a Parigi lo scorso giugno, ora è addirittura in copertina di una delle più importanti riviste di moda al mondo. Si tratta de L'Uomo Vogue, la versione maschile della Bibbia della Moda dell'iconica Franca Sozzani. Non solo: a fotografarlo c'è Ellen von Unwerth, una delle più autorevoli firme della fotografia di moda degli ultimi tempi. Il tratto riconoscibile della fotografa è la forte sensualità che fa trasparire dagli scatti e Zayn Malik ha saputo rendere appieno il mood. Giubbotto biker a pelle, pettorali in bella vista e sguardo vellutato, il boyfriend di Gigi Hadid (con la quale sta cercando casa) è un modello nato. Per ora, questi che vedete sono gli unici scatti usciti, continuate a seguirci per il resto!

Zayn for L'Uomo Vogue ~ May ♡

Una foto pubblicata da zayn malik ♡ (@1direct_news) in data:

Zayn for L'Uomo Vogue! ~ Carol

Una foto pubblicata da zayn malik ♡ (@1direct_news) in data:

Crediti: Archivio web
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali