La galassia melty
Edizione Italia
54441 giovani online

Zayn Malik pronto a fare pace con gli One Direction grazie a Gigi Hadid?

Zayn Malik pronto a fare pace con gli One Direction grazie a Gigi Hadid!
Ecrit par

Gigi Hadid cerca di convincere Zayn Malik a fare pace con gli One Direction, chiedendo loro scusa per le sue parole.

Nelle scorse settimane le dichiarazioni rilasciate da Zayn Malik hanno scosso il mondo del gossip, riaccendendo i riflettori sul ragazzo e sui suoi rapporti nei confronti dei membri degli One Direction; il cantante infatti ha rivelato che avrebbe desiderato rimanere in contatto con i suoi ex compagni di band, che però pare non siano stati della stessa idea di Zayn, non rispondendo più ai suoi messaggi e alle sue telefonate (o per lo meno, questo è quello che lui ha raccontato). Solo Liam Payne sembra essere rimasto in buoni rapporti con Malik, proprio come ha rivelato di recente, raccontando di volere molto bene a Zayn, il quale è rimasto suo grandissimo amico, a prescindere dal suo abbandono agli 1D. Oltre all’ex di Sophia Smith in questo periodo Malik ha potuto contare anche sul supporto di un’altra persona diventata molto importante per lui, ovvero la fidanzata Gigi Hadid (che per il compleanno del ragazzo gli ha preparato una sorpresa davvero scintillante).

Nei prossimi giorni però potrebbe esserci una svolta davvero molto importante per Zayn, proprio come racconta oggi Hollywoodlife, che rivela di un possibile riavvicinamento tra Malik e la sua ex band, proprio grazie alla Hadid. Secondo quanto raccontato da un insider infatti, Gigi avrebbe deciso di riportare la pace e la tranquillità tra tutti e cinque i directioner, proprio come è stato raccontato poche ore fa da una fonte anonima: “Gigi sa che non ci sono buoni rapporti tra i ragazzi da quando Zayn ha lasciato gli 1D, lei però pensa che ora lui debba lasciare che sia la sua musica a parlare. Lei crede che lui debba chiedere scusa ai suoi ex compagni per le parole dette durante una recente rivista, Gigi però non farà alcuna pressione su Zayn per questo”. Chissà se la Hadid riuscirà a riportare il sereno tra Malik e i suoi ex compagni, speriamo bene!

Crediti: Youtube, Archivio web

3 commenti
  • Speriamo che sia vero! Anche io sarei felice se facessero pace e riprendessero i contatti, anche se magari non porranno più vedersi come prima, tutti i giorni, ma almeno riprendere a sentirsi ogni tanto, non sarebbe male, anzi! ;))) Vorrei che Zayn tornasse ad avere buoni rapporti non soltanto con Harry, ma anche con Louis e Niall!!!
  • Mi piacerebbe che facessero pace
  • Speriamo che facciano pace!

I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali