Zayn Malik: Nuova copertina super sexy per il suo primo album?

Una nuova copertina per "Mind Of Mine"
Ecrit par

Zayn Malik ha rilasciato, in queste ultime ore, l’immagine di quella che potrebbe essere la copertina definitiva del suo primo album da solista “Mind Of Mine” ed è assolutamente hot!

Dopo aver rilasciato il suo primo singolo “Pillow Talk”, fin da subito in vetta a tutte le classifiche britanniche e statunitensi, dopo aver mandato letteralmente in delirio tutti con il video dello stesso, nel quale appare anche la sua nuova fidanzata Gigi Hadid che non rinuncia a baciare più volte nel corso della canzone, e dopo aver rilasciato anche il suo secondo singolo “iT’s YoU”, molto probabilmente dedicato alla sua ex Perrie Edwards, ora Zayn Malik sta lavorando al lancio del suo primo album da solista “Mind Of Mine” che uscirà il prossimo venticinque aprile, una data importante per i One Direction visto che lo stesso giorno di un anno fa, il cantante anglo-pakistano lasciava la band. Nei giorni scorsi il ragazzo aveva già rivelato quale sarebbe stata la copertina dell’album su Instagram, ma dopo le critiche ricevute e le accuse di plagio, visto che l’immagine rappresentava un piccolo Zayn tatuato, una fotografia molto simile a quella utilizzata da Lil Wayne per i suoi lavori, l'artista ha deciso di proporre oggi quella che sembra essere una copertina alternativa, ed è inutile dire che è assolutamente hot!

zayn malik copertina album sexy hot plagio
Una nuova copertina per "Mind Of Mine"
zayn malik copertina album sexy hot plagio
Una nuova copertina per "Mind Of Mine"

Senza maglietta, con gli addominali e i tatuaggi belli in vista, nella nuova copertina di “Mind Of Mine”, Zayn Malik è davvero irresistibile! Che la nuova cover sia una risposta alle accuse di plagio? In realtà il cantante sembra non aver avuto alcun problema con Lil Wayne, tanto che i due hanno anche realizzato insieme una versione remix del singolo “Pillow Talk”, come riportato anche da Hollywood Life. Risolta la questione copertina, non resta che scoprire se entrambe le versioni saranno messe in vendita o se solo una delle due immagini verrà scelta. Nel frattempo, la fidanzata del cantante, la bellissima modella Gigi Hadid, è sempre più stressata all’idea del prossimo tour che porterà Zayn in giro per il mondo e lontano da lei e vedendo quanto è bello e sexy la sua paura è comprensibile, ma, considerate tutte le fotografie passionali che i due hanno scattato insieme e pubblicato sui social, sembra impossibile che possano lasciarsi. Voi cosa ne pensate? I due supereranno le difficoltà della distanza? Inoltre, quale copertina preferite per l’album di Zayn?

Crediti: Archivi web