La galassia melty
99792 giovani online

Zayn Malik: Nozze rimandate?

Sembravano essere la coppia più solida degli One Direction ma ora, il legame tra Zayn Malik e Perrie Edwards inizia a vacillare, a cominciare dalle nozze.

Essere famosi non è di certo semplice e le ultime vicende che riguardano Zayn Malik degli One Direction lo dimostrano appieno. Fama, soldi, successo e bellezza, riuscire ad ottenere tutto quello che si desidera dalla vita non sembra essere la formula più corretta per trovare la felicità, e Zayn Malik lo sa bene. Le continue voci di una sua possibile uscita dagli One Direction sono ormai sempre più frequenti, dimostrando un effettivo malessere del cantante che sembra non riuscire proprio più a gestire la popolarità. Fino ad oggi pensavamo che, per lo meno in amore, le cose per lui andassero meglio e che insieme a Perrie Edwards avesse potuto trovare un po’ di pace e tranquillità, lontano dai flash dei fotografi e dagli occhi più indiscreti.

Oggi però arrivano delle nuove indiscrezioni che ci farebbero vedere la relazione tra Zayn e la cantante delle Little Mix in modo completamente diverso e decisamente meno idilliaco. Sembra infatti che il ragazzo si sia fidanzato con lei solo per cercare di sfuggire dall’assalto dei paparazzi che, da sposato, lo avrebbero iniziato a considerare meno appetibile. Stando a quanto è stato riportato dal Mirror infatti ora Zayn avrebbe deciso di posticipare le nozze a una data da destinarsi perché avrebbe capito che il matrimonio non sarebbe servito a nulla ed anzi, ora come ora l’idea di sposarsi lo farebbe sentire ancora più oppresso e con le spalle al muro. Chissà come avrà preso Perrie la notizia, lei non vedeva l’ora di arrivare all’altare con il suo bel vestito bianco. Che ci sia aria di crisi tra i due? Speriamo proprio di no!

Zayn Malik

2 commenti
  • LUCILLE89, 665 giorni fa
    PERRIE E' UNA TROIAAAAAAAAAAAAAAA. E NON DEVONO STARE INSIEME <3:)
  • Bianca87, 665 giorni fa
    Non mi convincono granché
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali