La galassia melty
Edizione Italia
44505 giovani online

Zayn Malik e Liam Payne cantano insieme in una vecchia cover? (Audio)

Zayn Malik e Liam Payne di nuovo insieme nella cover più bella di sempre, eccola!
Ecrit par Parini C.

Ecco l’audio della cover da brivido che Zayn Malik e Liam Payne avrebbero interpretato qualche anno fa, prima che gli One Direction diventassero quattro!

In questi giorni Zayn Malik è volato in Italia per stare accanto alla sua fidanzata durante la settimana della moda, dimostrando ancora una volta quanto il rapporto con Gigi Hadid lo stia coinvolgendo appieno. E pensare che per stare insieme alla compagna l’ex membro degli One Direction ha messo da parte tutti i suoi impegni lavorativi che, in questo periodo, sembrano essere davvero tantissimi, anche alla luce del grande successo del suo primo singolo ‘Pillow Talk’, diventato in pochissimo tempo una vera e propria hit mondiale. Che Malik fosse dotato di una bellissima voce questa non è di certo una novità, alle fan degli One Direction è bastato sentirlo cantare anche solo qualche istante per capire che il ragazzo aveva tutte le carte in regola per essere un vincente anche come solista, proprio come si appresteranno presto a fare anche i suoi ex compagni di band: chi riuscirà a sfornare la hit di maggiore successo del 2016?

In attesa di scoprirlo ecco che grazie a alcuni tweet cinguettati nelle ultime ore veniamo a conoscenza di una bellissima (quanto brevissima) mini-cover realizzata qualche tempo fa (probabilmente molto prima che gli One Direction diventassero un quartetto) da Zayn e Liam Payne, che si sarebbero divertiti a riproporre una loro versione di ‘Lost Without U’ di Robin Thicke. Il brano (la cui provenienza però deve essere ancora autenticata, anche se quella che spicca nell'audio sembra proprio essere la voce di Malik, proprio come sembrano confermare alcune fan), già di per sé bellissimo, acquista ancora più fascino e sensualità grazie ai timbri vellutati e soft dei due ex compagni di band, che riescono a mettere in mostra tutta la loro bravura anche solo in pochi istanti di canzone. Sembra proprio che Zayn e Liam siano nati per cantare e i brividi che riescono a far venire interpretando un pezzo tanto romantico ne sono la riprova. Voi cosa ne pensate di questa cover e, soprattutto, credete che le voci che si sentono nell'audio siano proprio di Malik e Payne?

Crediti: Archivio web, Youtube
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali