La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Zayn Malik lascia i One Direction: I 5 momenti indimenticabili

Triste notizia per tutte le fan degli One Direction: Zayn Malik ha abbandonato la band. Ecco i cinque momenti del celebre gruppo con l'artista che ricorderemo per sempre.

Triste notizia per tutte le fan degli One Direction. Dopo aver abbandonato (momentaneamente) il tour (scopri il perchè), e a seguito delle voci di corridoio circolate nelle ultime ore, Zayn Malik ha voluto ufficializzare la notizia che molti speravano fosse una bufala. Il giovane componente degli One Direction (che non era presente a Manila insieme ad Harry Styles & Co.) ha, infatti, annunciato - attraverso un comunicato stampa - di aver deciso di lasciare definitivamente il gruppo. 'La mia vita con gli One Direction è stata molto meglio di quello che avrei mai immaginato. Dopo 5 anni, però, sento che è arrivato il momento di lasciare la band. Mi scuso con i fan che ho sicuramente deluso, ma devo fare quello che mi sembra più giusto'. Queste le parole del giovane artista che hanno spiazzato tutte le sostenitrici della celebre band anglo-irlandese e che rimarranno nella storia della musica, proprio come altri momenti indimenticabili degli One Direction con il loro, ormai, ex componente Zayn Malik.

1. I PROVINI A 'X FACTOR UK' E LA NASCITA DEGLI ONE DIRECTION

Senza alcun dubbio, una delle esperienze che Zayn Malik e i suoi compagni di avventura non dimenticheranno mai è 'X Factor UK'. Dopo essersi presentati singolarmente nell'edizione 2010 del noto talent show, Simon Cowell - produttore della trasmissione e giudice dei Gruppi - decise, infatti, di unirli e di formare un'unica boyband da lanciare discograficamente in tutto il mondo: gli One Direction. Puntata dopo puntata, il loro successo fu fenomenale - tanto da esser riusciti ad arrivare terzi ad 'X Factor UK' (e primi nelle vendite).

2. IL PRIMO SINGOLO: 'WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL'

La pubblicazione del loro primo singolo, e successivamente del loro primo album, è stato sicuramente un altro dei momenti più emozionanti per gli stessi One Direction e per Zayn Malik. Uscito l'11 settembre 2011, 'What Makes You Beautiful' ha scalato velocemente, fin da subito, le classifiche di tutto il mondo, facendo ottenere così alla band un successo senza precedenti.

3. IL PRIMO ALBUM: 'UP ALL NIGHT'

Anche il loro primo album, come già anticipato, è stato un traguardo tanto atteso dalla band. Gli One Direction, dopo il trionfo del loro primo singolo, hanno infatti pubblicato (il 21 novembre 2011) 'Up All Night', con il quale non solo hanno ottenuto un successo incredibile di vendite (più di 5 milioni di copie), ma anche di critica.

4. IL PRIMO CONCERTO DEGLI ONE DIRECTION

Come non dimenticare, invece, il loro primo vero concerto da One Direction. Era il lontano 18 dicembre 2011 e Zayn Malik e i suoi compagni di avventura debuttavano sul palco dell'Up All Night Tour nella data di Watford. Un live unico, emozionante e indimenticabile che ha portato poi la band a girare mezzo mondo, sempre riscuotendo un enorme successo di pubblico.

5. I PREMI VINTI DAGLI ONE DIRECTION

Infine, Zayn Malik e i suoi One Direction ricorderanno per sempre le tante volte che hanno dovuto ritirare un premio. In soli cinque anni, infatti, la band anglo-irlandese si è portata a casa più di 180 premi. Tra 'American Music Awards' e 'MTV Music Awards', il gruppo è sempre riuscito con la loro musica a trionfare e a tenere alta la bandiera.

Zayn Malik

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali