La galassia melty
116982 giovani online

Zayn Malik: La prima intervista dopo la separazione dagli One Direction (Audio)

Ascolta la voce di Zayn Malik su come si sente dopo la rottura con gli One Direction, sui suoi compagni Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan, su Perrie Edwards e altro ancora dall'intervista esclusiva telefonica del The Sun.

Zayn Malik ha finalmente rotto il silenzio con un'intervista telefonica. Il cantante ha lasciato gli One Direction con un comunicato ufficiale sulla fanpage di Facebook il 25 marzo: da allora, il fandom delle Directioner ha continuato a sperare nel suo ritorno e a lanciare messaggi via social per esprimere il loro affetto - andando anche al di là del buon senso con manifestazioni di autolesionismo. Dopo che Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno affidato il loro messaggio a Twitter sulla situazione inaspettata, anche Zayn Malik ha preso la parola in un'intervista esclusiva con The Sun (gli stessi che hanno diffuso le foto di Louis Tomlinson mentre baciava una ragazza in piscina) solo 6 ore dopo aver dato l'annuncio ufficiale. Il cantante anglo-libanese ha voluto parlare al telefono con Dan Wootton per far capire al pubblico le vere motivazioni della sua decisione repentina. Ecco il file audio della conversazione telefonica (video) da cui sentire dalla bocca di Zayn le sue ragioni e il testo dell'intervista tradotta:

Dan: "Ciao Zayn, come va? "

Zayn: "Ehm, diciamo... interessante, ecco diciamo così..."

Dan: "Dev'essere stata una settimana da incubo per te? "

Zayn: " Eh sì, sai cosa, è allo stesso tempo pazzo e selvaggio e matto, ma non mi sono mai sentito più in controllo e sento che sto facendo la cosa giusta per me stesso e per i ragazzi, così mi sento bene."

Dan: "Assolutamente. Ora, quali sono i tuoi piani? "

Zayn: "Essere me stesso per un po'. Penso scriverò e mi rilasserò, chill..."

Dan: "Come sta Perrie? "

Zayn: "Sta bene, è una brava ragazza..."

Dan: "Cosa ne pensa, è stata di supporto alla tua decisione o ti ha consigliato di riprovarci? "

Zayn: "E' sempre stata di gran supporto, è sempre buona lei..."

Dan: "Quale messaggio vuoi dare alle persone? "

Zayn: "Il mio messaggio è semplice, ho cercato di fare qualcosa che non ero felice di fare per un po' di tempo per far star bene gli altri, soprattutto i fan. L'ho fatto soprattutto per i fan, sempre e solo per loro. Infatti, sono agitato perché mi sento di averli delusi ed è la cosa principale che non voglio che accada. Non ho girato loro le spalle o altro, solo non posso continuare così, non è il mio vero me."

Dan: "Gli altri quattro invece andranno avanti? "

Zayn: "Sì, certamente, non ci sono altre possibilità, anche quando ero con loro, capisci cosa intendo? Ognuno fa le sue cose tranquillamente, ecco perché io mi sento un po' diverso dagli altri gruppi che hanno rotto o un membro è uscito. Il mio gruppo è stato di grande supporto e d'accordo sulla questione, hanno capito che per me non era più reale. Loro invece vogliono continuare ancora e andrà bene".

Zayn Malik

1 commenti
  • zaynmali1d, 547 giorni fa
    io voglio zayn lo so che sta passando un periodo difficile ma come faremo ad nn ascoltare i suoi acuti come faremo ad nn vedere più la sua bellezza TI AUGURO IL MEGLIO ZAYN
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali