La galassia melty
Edizione Italia
59103 giovani online

Zayn Malik: La prima apparizione pubblica senza One Direction!

Zayn Malik ha deciso di uscire dall’ombra che lo aveva attanagliato negli ultimi giorni per uscire finalmente alla luce del sole con la sua prima apparizione pubblica senza One Direction.

Dopo essere stato per anni uno dei più amati degli One Direction Zayn Malik sembra essere diventato il diavolo in persona, soprattutto per le fan della band che paiono proprio non riuscire a perdonargli l’aver abbandonato il gruppo per tentare una carriera solista. A dire la verità però era già da parecchio tempo che Zayn stava architettando il suo addio, facendo intuire (senza però mai confermare) la volontà di lasciare Harry Styles e compagni. Ma come mai? A dire la verità Malik non aveva mai fatto mistero di sentirsi come un pesce fuor d’acqua quando era sul palco insieme al resto della band e questo perché lui non si sentiva a suo agio a ballare o a prendersi in giro come facevano i suoi compagni. Certo, questo non significa che il ragazzo non si sia mai divertito durante i 5 anni negli One Direction, ma di sicuro questo non accadeva più nell’ultimo periodo, dove ogni scusa era buona per svignarsela lasciando gli altri su due piedi.

La frittata ora è ormai stata fatta e Zayn è diventato un cantante solista. Da quando il ragazzo ha lasciato gli One Direction però ha rilasciato solo un’intervista ufficiale, breve e striminzita, per poi sparire nel nulla, mettendosi in mostra di tanto in tanto in qualche scatto su Instagram. Sembra però che l’attesa per rivederlo in modo ufficiale sia finalmente arrivata, secondo quanto riportato da Sugarscape infatti Malik parteciperà ai British Asian Awards che si terranno a Londra il 17 aprile e, a quanto pare, per l’occasione Zayn non si limiterà solo a fare una breve passerella sul red carpet ma sembra addirittura che salirà sul palco per presentare un premio. Certo, vederlo senza avere accanto il resto degli One Direction sarà molto strano, ma è anche giusto che ora il cantante inizi seriamente a mostrarsi alla luce del sole per incominciare a promuoversi come solista. Chissà se Harry Styles e compagni, da casa, guarderanno la sua apparizione…

One Direction

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali