La galassia melty
Edizione Italia
94347 giovani online

Zayn Malik: "L'ho lasciato per via della fama con gli One Direction", parla una sua ex! (Video)

Zayn Malik: "L'ho lasciato per via della fama con gli One Direction, parla una sua ex
Ecrit par

La fama con gli One Direction era davvero un problema per Zayn Malik: ne ha parlato una sua ex proprio in questi giorni alla televisione britannica.

Zayn Malik ha davvero avuto problemi con la fama dovuta agli One Direction, proprio come ha più volte detto. A confermare la questione ancora una volta è una sua ex (ma non Perrie Edwards, che si limita a Instagram), che ha parlato di recente alla televisione britannica. Si tratta di tale Stephanie Davis, attualmente concorrente del Celebrity Big Brother inglese, il corrispondente del Grande Fratello con star. Stephanie Davis è una giovane attrice, famosa nel Regno Unito, e ha dato molto da parlare per la sua partecipazione. Tra le varie dichiarazioni scappate nella casa, è venuta fuori anche la sua storia d'amore con Zayn Malik. La sexy brunette non si è lasciata scappare l'occasione di raccontare al mondo intero la sua vita privata, magari con l'intenzione di cavalcare l'onda della fama del cantante anglo pakistano.

Parlare di Zayn Malik adesso in effetti è assicurarsi un posto sulle prime pagine dei giornali. L'ex One Direction ha conquistato le classifiche di mezzo mondo grazie al suo esordio da solista con il singolo "PILLOWTALK" (qui testo e traduzione + video con Gigi Hadid). Ad approfittare dell'ondata mediatica è Stephanie Davis che racconta della sua storia con Zayn Malik dalla casa del Grande Fratello inglese. A riportare la storia è il Dailymail: sostiene che a cercarla era stato lui, facendosi dare il numero di telefono da un amico in comune con Niall Horan. L'aveva chiamata e avevano chiacchierato per tre ore. Poi si erano dati appuntamento in un hotel di Leeds, dove lei si era fatta accompagnare dalla madre. Sono stati insieme tutto il pomeriggio, ma lei non voleva cedere subito. Hanno continuato a vedersi fino a che lei ha deciso di lasciarlo perché era impossibile uscire con lui a causa della fama portatagli dagli One Direction. Stephanie ha sottolineato come lui continuasse a chiamarla fino a che dovette cambiare numero e quanto lui non riuscisse a sopportare la pressione. Directioner e Zquad, credete alla storia raccontata o è solo un modo per attirare l'attenzione?

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali