La galassia melty
Edizione Italia
66420 giovani online

Zayn Malik, Kylie e Kendall Jenner hanno reso speciale il febbraio di Cleo Toms

Il meglio di febbraio per Cleo
Ecrit par

Come ogni mese, Cleo Toms ha voluto svelarci il meglio del mese con il suo February Faves. Le grandi novità? La musica, la tecnologia, il make up e la letteratura!

Per quanto sia impegnata con il suo Moonlight Tour in giro per l’Italia, con il quale sta promuovendo il suo primo romanzo “Le #piccolecose Che Amo Di Te”, la youtube Cleo Toms non rinuncia comunque mai a girare i suoi vlog con i quali tiene sempre aggiornati i suoi follower sulla sua vita, sui suoi segreti di make up e sulle sue passioni più grandi e, come alla fine di ogni mese, anche ieri ci ha regalato il suo “February Faves”, un video con il quale ci ha rivelato tutto ciò che ha preferito del mese di febbraio. Messa allora un attimo da parte Luna, il suo messaggio positivo per il mondo omosessuale, il tour promozionale e gli incontri con le fan, Cleo è tornata nella sua bella camera e ci ha rivelato quanto, ancora una volta, i One Direction e Zayn Malik siano stati importanti per lei.

Ci sono ben cinque elementi che hanno reso speciale il febbraio di Cleo Toms: oltre alla scoperta dell’applicazione del gioco di Kylie e Kendall Jenner con il quale si diverte a creare e migliorare sempre più il suo personaggio, la youtuber ha già deciso di spendere tutti i suoi soldi nei prodotti di make up “Too Faced”. La miglior novità musicale, invece, le è stata regalata da Zayn Malik con il suo primo singolo da solista “Pillow Talk” che ha già imparato a memoria e che l’ha rassicurata sulla nuova vita del cantante che, dopo averla delusa negli ultimi mesi in cui era con i One Direction in cui sembrava essere sempre stanco e annoiato, è tornato energico e positivo. Ovviamente la band resta il suo grande amore tanto che il titolo del romanzo “Le #piccolecose Che Amo Di Te” è ispirato proprio alla loro canzone “Little Things”. Le due soddisfazioni più grandi del mese, però, sono la sua nuova amicizia con l’appassionato di make up Daniele, con il quale tra l’altro ha già girato un video nel quale imitano il trucco di Kylie Jenner, e soprattutto l’uscita del suo libro. Che mese ricco, non vediamo l’ora di scoprire se marzo sarà all’altezza di febbraio!

Crediti: YouTube
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali