La galassia melty
Edizione Italia
91899 giovani online

Zayn Malik in "Night Changes": #SeFossiACenaConZayn, le fan in estasi!

Sono bastati cinque secondi del nuovo video dei One Direction, Night Changes, per mandare in estasi le directioner e far partire su Twitter il Trend Topic #SeFossiACenaConZayn. Scopri perché!

Il nuovo videoclip dei One Direction, "Night Changes", uscirà sul loro canale VEVO fra cinque giorni, ma i ragazzi hanno pensato di alleviare l'attesa con dei simpatici snippet che pubblicheranno quotidianamente fino alla data d'uscita del video ufficiale. Nel primo video il protagonista indiscusso è Zayn Malik che si rivolge alla telecamera come se fosse la propria fidanzata. Dai fiori, all'arrivo al ristorante, fino al brindisi con il vino: Zayn Malik si comporta come un fidanzato perfetto e il fatto che guardi in camera ci fa sentire tutte un po' protagoniste di questo evento! Per questo motivo è nato su Twitter il Trend Topic #SeFossiACenaConZayn!

Ecco alcuni tweet fra i più quotati: "#SeFossiACenaConZayn Non capirei ciò che mi dice perchè sarei troppo presa a guardare le sue labbra muoversi mentre mi parla", "#SeFossiACenaConZayn Balbetterei in continuazione non riuscendo a fare una frase di senso compiuto" e ancora: "#SeFossiACenaConZayn gli direi di non cambiare mai perché è la persona migliore del mondo e merita solo il meglio". In attesa che esca il nuovo snippet (che sia quello di Louis Tomlinson mentre viene arrestato?) voi, come vi sareste comportate se foste state al posto della protagonista?

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikHarry Styles, Zayn Malik, Matt Healy: capelli lunghi, nuovo trend?One Direction: A Napoli l'anteprima di "Where We Are - Il film"

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali