La galassia melty
6024 giovani online

Zayn Malik ha annunciato la data di uscita del suo primo disco solista? (Foto)

Zayn Malik ha appena annunciato la data di uscita del suo primo da disco solista? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'ex One Direction.

Zayn Malik ha appena annunciato la data di uscita del suo primo disco da solista? Da Instagram, compare una foto in bianco e nero molto misteriosa con un enigmatico messaggio che potrebbe essere letto come il debutto dell'ex membro degli One Direction. Ha firmato con la RCA Records il suo primo contratto da solista nemmeno un paio di mesi fa e ora pare che la sua nuova produzione sia pronta per uscire. Non c'entra nulla con quello che aveva registrato con l'allora amico Naughty Boy (che poi l'ha anche preso in giro), sappiamo che Zayn Malik è stato ultimamente a Los Angeles proprio per la sua musica. Frequentando il giro del hip hop americano con personaggi di spicco come Method Man, ci si aspetta canzoni ben diverse da quelle che ha cantato con gli One Direction.

Pare essere un autunno molto caldo: se Justin Bieber e gli One Direction si sfidano sulla data di uscita del nuovo album che pare sia per entrambi il 13 novembre, entra in gioco Zayn Malik. Dal suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in bianco e nero con una sorta di enigma. Da un fortune cookie, ovvero i biscotti della fortuna, è uscito un bigliettino che recita: "Il mondo sarà presto pronto a ricevere i tuoi talenti. 03 18 19 26 37 12". Oltre alla frase benaugurante, ci si interroga sulla lista di numeri, che sommati sono uguali a 115, cifra che è possibile leggere come 5 novembre. Una manovra di marketing per farsi pubblicità? Sarà questa la data dell'uscita del primo singolo da solista di Zayn Malik? Continuate a seguire il dossier di Zayn Malik su meltyfan.it per gli ultimi aggiornamenti!

Zayn Malik

Altri articoli su Zayn MalikZayn Malik: Perrie Edwards parla dell'anello di fidanzamento e del duetto insieme

1 commenti
  • FranciF, 371 giorni fa
    Mi sembra un po' troppo presto
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali