La galassia melty
Edizione Italia
66195 giovani online

Zayn Malik emozionato per l'uscita di un nuovo libro di Harry Potter!

Il cantante britannico Zayn Malik
Ecrit par

Ecco l’emozionata reazione di Zayn Malik alla notizia dell’uscita di una nuova storia di Harry Potter in versione cartacea!

Zayn Malik, proprio come gli altri ragazzi dei One Direction, è un grandissimo fan della celebre saga di Harry Potter e, come moltissimi altri fan in tutto il mondo, non ha proprio potuto nascondere la sua eccitazione dopo la straordinaria notizia diffusa da Pottermore lo scorso 10 gennaio. A luglio sarà pubblicata una nuova storia sul famoso maghetto con gli occhiali! Si tratta di “Harry Potter and the Cursed Child”, lo script teatrale dell’omonimo spettacolo che debutterà a Londra la prossima estate e la cui versione “provvisoria” sarà resa disponibile il prossimo 31 luglio (quindi, il giorno del compleanno di Harry e di quello di J. K. Rowling).

Appresa la notizia, Zayn ha subito cinguettato sul suo profilo Twitter ufficiale la sua emozione in vista delle prossime avventure del celebre mago di Hogwarts, che in “The Cursed Child” ha 36 anni ed è un padre di famiglia. Zayn Malik (che da pochissimo ha raggiunto un eccezionale risultato con “Pillowtalk”), ha condiviso un tweet sull’uscita del libro di “Harry Potter and the Cursed Child” commentando con due semplici parole: “Sì, adesso”. Alcuni mesi fa, anche il caro amico di Zayn, Liam Payne aveva dimostrato tutto il suo amore per la saga di Harry Potter acquistando la Ford Anglia “volante” utilizzata sul set di “Harry Potter e la Camera dei Segreti”. Voi come vi sentite all’idea dell’uscita di una nuova storia sul maghetto di J. K. Rowling?

Crediti: Warner Bros, Archivi web

2 commenti
  • a me non piace Harry potter,............. ............non mi attaccate vi preogoo ahahahahahahahahahah ah
  • come mi sento? supereccitata, io amo i libri di Harry Potter

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali