La galassia melty
Edizione Italia
1752 giovani online

Zayn Malik è "Pillow Talk": Nuovo singolo solista, video e intervista televisiva per il 29 gennaio!

Zayn Malik: Pillow Talk è il nuovo singolo, video e intervista!
Ecrit par

Fan degli One Direction, segnatevi il 29 gennaio come data importante: sarà il giorno in cui Zayn Malik fa il suo debutto ufficiale da solista con nuovo singolo, video e intervista in tv?

Non solo drammi nel fandom degli One Direction: il ritorno di Zayn Malik sulle scene è una bomba ad orologeria che sta per scoppiare! Mentre l'attenzione è spostata sulla nascita del figlio di Louis Tomlinson, c'è qualcos'altro di molto importante che sta per accadere. Sebbene gli One Direction siano in pausa professionale, non c'è giorno in cui un gossip non faccia la sua comparsa! Ma questa volta è Zayn Malik a rimettere tutto in gioco e finalmente si torna a parlare di musica. E' passato quasi un anno dal quel 25 marzo 2015 quando il cantante anglo pakistano ha dichiarato al mondo intero di non voler più fare parte della band di successo per via dell'eccessiva pressione richiedendo indietro la vita da normale 22enne. Ma per uno cresciuto in 5 anni nel mondo dello showbusiness non esiste la "vita normale", quindi eccolo di nuovo sul palcoscenico...

Zayn Malik, one direction, pillow talk, singolo, solista, video, intervista, gigi hadid, news, gossip
Zayn Malik sulla copertina di Culture del Sunday Times
Zayn Malik, one direction, pillow talk, singolo, solista, video, intervista, gigi hadid, news, gossip
L'annuncio su Twitter

Dopo gli One Direction, Zayn Malik si è tolto più di un sassolino dalla scarpa rilasciando interviste al vetriolo. A dire il vero, non c'è cattiveria pura nelle sue parole, ma anzi una sorta di sana vendetta dovuta alla ritrovata libertà d'espressione. Certo fa male al cuore sapere che le sue telefonate allo staff degli One Direction non hanno trovato risposta, ma lui è un duro e va avanti per la sua strada. Secondo quanto riportato al Sunday Times, il prossimo venerdì 29 gennaio sarà la data in cui potrà finalmente dimostrare qual è la musica che lui voleva fare e gli hanno sempre impedito. Uscirà il nuovo singolo "Pillow Talk", con tanto di video hot in cui potrebbe comparire anche Gigi Hadid, potrà finalmente lasciarsi andare e parlare chiaramente anche di sesso, argomento tabù negli One Direction. Come riporta anche Unreality TV , si annuncia anche la sua partecipazione al Graham Norton Show sulla BBC1 per un'intervista televisiva. Zquad, siete pronti?

Crediti: Archivio web, Twitter
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali